Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
24-05-2017, 11:50 PM
Messaggio: #65
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake si prepara ad incassare il colpo quando il demone viene colpito violentemente dal pugno della numero 38 destabilizzandolo e ferendolo in maniera consistente. La ferita del demone sembrava oscurargli la vista per via del sangue che ne fluiva e Nake non avrebbe di certo sprecato un occasione così ghiotta.
Dato che Diana si trovava a contatto con lo Yoma, estrarre la Claymore per tentare un fendente contro quest'ultimo sarebbe stato imprudente per via dell'enorme ingombro... Così la neograduata decise di estrarre la seconda lancia mentre osservava rapidamente il terreno che la separava dal nemico cercando di trovare i punti d'appoggio migliori, liberi da pozze d'acqua e detriti che avrebbero potuto fare rumore per poi abbassarsi rapidamente ed eseguire uno scatto silenzioso a piedi scalzi.
La guerriera si sarebbe mossa cercando sfruttando l'angolo cieco del nemico evitando di passare nei punti dove il suo secondo occhio (quello non ricoperto dal sangue) potesse intercettarla.
Un flebile sospiro... e a mano ferma avrebbe provato ad eseguire un affondo in direzione del collo dello Yoma sfruttando lo Yoki già presente in circolo, mantenendo una traiettoria parallela rispetto al braccio morso della compagna, sperando così di far capitolare via la testa del demone senza ferire la numero 38, già provata dal morso del demone.

Citazione:Yoki utilizzato: 20%

Punti Limite: 3/17,5

Stato fisico: Buono. Occhi dorati e venature in rilievo nel viso, per la parte che si poteva intravvedere attorno agli occhi dato che il viso è semicoperto.

Stato psicologico: Concentrata interamente sull'attacco che sta per eseguire. in allerta sulla probabile reazione del nemico.


Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 24-05-2017 11:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)