Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
03-06-2017, 06:04 PM
Messaggio: #70
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]

Si scosta un poco la guerriera dopo che le fauci del mostro s'aprono e le liberano l'avambraccio ferito profondamente dalle zanne acuminate. Copioso il sangue sgorga dai numerosi tagli sulla pelle lungo il braccio fino al gomito, dal quale poi gocciola fino in terra. La presa sullo Yoma è venuta a mancare e l'espressione dominante sul volto è quella di chiaro dolore. Dopo essere indietreggiata d'un passo può osservare l'azione rapida di Nake, la quale con la propria claymore attacca e finisce definitivamente l'essere con un colpo deciso.
L'altra mano si porta a coprirsi la zona ferita per tamponare grossolanamente e con improbabile successo i numerosi tagli, prima di iniziare una forzata concentrazione sull'area ferita per cercare di rigenerarla e curarla, ma inizialmente, per bloccarne la fuoriuscita di sangue. Per favorire il tutto, senza diminuire il livello di Yoki in circolo.

- Ben.. fatto

Mormorò in favore della compagna, senza ancora andare a guardarla direttamente, alternando lo sguardo fra ciò che resta del mostro ed il proprio braccio.

- Mi basterà qualche minuto..

Aggiunge poco dopo, a questo punto rialzando lo sguardo per andare a fissare direttamente Nake, la quale invece aveva altri piani e s'era diretta verso l'esterno per cercare provvista ed equipaggiamento utile per la bambina.
Inspirò a fondo, lasciata sola dentro alla caverna con la bambina, la quale sarebbe andata a fissare più e più volte per assicurarsi che non andasse da nessuna parte, o nel caso volesse spostarsi, la avrebbe seguita con lo sguardo per non perderla di vista, ma senza andare a rivolgerle parola se non fosse stata prima rivolta a lei.
Al ritorno di Nake, sarebbe andata a sua volta ad avvicinarsi ad ella in modo da poter iniziare velocemente la discussione sul loro nuovo "problema" da risolvere.
Rimane in silenzio ad ascoltare quanto aveva lei da dire, annuendo di tanto in tanto.

- La penso come te, ma.. (una breve pausa, durante la quale sarebbe andata velocemente a fissare la bambina) ..credo che la scelta migliore sia quella di portarla con noi e lasciare decidere a loro. Per evitare ogni possibile.. disguido.


Detta la sua, sarebbe rimasta in attesa di sapere quanto avrebbe avuto da ribattere la 45.



Citazione:Yoki utilizzato30%
Punti Limite: 7/15
Stato fisico: Ferita Media [font=Verdana, sans-serif]all'avambraccio destro.

Stato psicologico: Concentrata, ma allarmata ed agitata per l'altezza.[/font]
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - Yoma) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Golaroid - 03-06-2017 06:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)