Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
07-06-2017, 03:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2017 04:17 PM da Narball88.)
Messaggio: #72
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
"Che questa sia la scelta che ci darà meno problemi non c'è dubbio..."
Nake si volta ad osservare la bambina per poi accorciarne le distanze giungendole difronte.
"Ignoro il motivo per il quale sei riuscita a sopravvivere fino ad oggi dopo l'attacco della carovana, ma ora se ti senti in forze dovremmo riscendere ai piedi della montagna. Se ancora non lo sai, la sotto troverai i resti delle persone che sono morte dopo l'attacco dello Yoma."
Nake afferra il suo panno bianco per poi consegnarlo alla bambina.
"Non vorrei doverti trascinare via se dovessi sentirti male alla vista, pertanto se non ti senti abbastanza forte da sopportare ti pregherei di bendarti gli occhi con questa quando sarà il momento... immagino che una scalata così alta per te sia un impresa impossibile, pertanto dovrò caricarti di peso sulle mie spalle."
Nake prese un respiro per poi proseguire.
"Vorrei che ora mi ascoltassi molto bene e voglio che queste parole ti rimangano impresse..."
Nake estrae la claymore e con un colpo netto spezza la catena della giovane che la teneva legata alla roccia.
"La tua vita appartiene solo a te e non ho alcuna intenzione di trascinarti da nessuna parte. Se vuoi seguirci dovrai farlo perché sei tu a volerlo. Da questo momento in poi ogni scelta che prenderai determinerà ciò che diventerai in futuro."
"se lasciassi qusta ragazza in questo luogo... quell'uomo non me lo perdonerebbe...".
La numero 45 sfilò dal gambale la bambola di pezza per consegnarla alla bambina per poi attendere qualche istante una sua risposta. Se non avesse avuto altro da chiederle si sarebbe incamminata con le altre verso il costone di roccia e la strada del ritorno recuperando i calzari lasciati lungo la via, Blanca che si sarebbe appoggiata sulla spalla per riposare e la testa dello yoma pronta per essere consegnata come da ordini ricevuti.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%

Punti Limite: 5,5/17,5

Stato fisico: Buono. 

Stato psicologico: Tesa, e in conflitto tra la sua natura distaccata e l'obbligo di dover prendere in custodia l'umana.


Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva durante la strada del ritorno.) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 07-06-2017 03:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)