Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
11-06-2017, 03:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2017 04:41 PM da Narball88.)
Messaggio: #76
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid]
Nake accetta la proposta di Diana senza troppi complimenti porgendole la testa recisa dello Yoma. Durante il viaggio si sarebbe caricata in spalle il corpo del cucciolo di umano, considerando il fatto che lasciarla camminare a piedi avrebbero solo ulteriormente posticipato il loro arrivo. Durante il deserto Nake nel silenzio della marcia non riusciva a non pensare a quanto le era accaduto in questa giornata, nonostante dalle espressioni del suo viso non traspariva nulla se non il fatto che volgeva la sua attenzione aldilà delle dune dove  dopo ore di cammino avrebbe potuto intravvedere le mura della fortezza.
"E' incredibile come lo Yoma si sia comportato con questa umana... avrebbe potuto divorarla senza troppi complimenti invece ha deciso di tenerla con se... a prima vista però non mi sembra nulla di così speciale da poter giustificare un tale comportamento... inoltre l'attacco alla carovana se non sbaglio dovrebbe essersi svolto diversi giorni fà... eppure a prima vista la bambina sembrava non aver mangiato da soli due giorni... che lo Yoma si sia preoccupato persino di nutrirla... non vedo altre soluzioni dato che è stata incatenata ad una rocca... non avrebbe mai potuto andare a procurarsi del cibo da sola... Comunque... sarà il caso di non farsi eccessive domande... probabilmente quando verrà chiesto alla giovane come ha vissuto tutti quei giorni in compagnia dello Yoma, tutti questi dettagli potrebbero saltare fuori da soli... non sarà necessario che indaghi oltre... il mio lavoro si è concluso nel momento in cui ho reciso la testa di quel demone e ora manca solo di consegnarla al maestro come da programma..."
Giunti alla fortezza la numero 45 avrebbe intravisto un accolito e Duncan che prese subito parola.
Siete partite in due, e ritornate in tre... Interessante.

Con un cenno del capo la numero 45 avrebbe salutato il maestro Duncan per poi notare lasciare che osservasse il cucciolo di umano dietro le sue spalle.
- Spero abbiate eliminato il demone. Avanti, parlate, voglio sentire il rapporto sulla missione.
Come da ordini Nake espose quanto era successo durante la missione.
Come da suo ordine ci siamo incamminate nel deserto per raggiungere il luogo dove si trovava lo Yoma. Abbiamo eseguito una leggera deviazione verso un' oasi per darmi modo di procurare quanto mi occorreva per realizzare delle lance da poter usare contro l'alato. Raggiunto il punto di avvistamento dello Yoma abbiamo percorso la strada tra le montagne dove abbiamo trovato quanto era rimasto della carovana... Da una prima analisi, considerato il verso nel quale sono stati rovesciati i carri è stato possibile individuare il punto dove lo Yoma si è calato per eseguire l'attacco. Scalata la parete di roccia dall'alto sembrava non ci fossero stati superstiti ma... dal primo dei carri mancava il cadavere di uno dei cavalli, probabilmente utilizzato da uno degli umani per scappare... Un lembo di stoffa impigliata e una bambola rinvenuti nel costone di roccia hanno permesso di individuare una galleria situata a circa 120 metri d'altezza rispetto alla strada. Percorsa la galleria in perlustrazione è stato possibile individuare lo Yoma e la ragazzina. Camuffate da viandanti del deserto, con delle tuniche procurate dalla carovane abbiamo iniziato lo scontro che ha portato alla morte lo Yoma. Terminato lo scontro è stata prelevata la testa del suddetto come da voi richiesto. Dopo aver dato da mangiare e da bere alla giovane, abbiamo analizzato la situazione e si è deciso di liberarla dalla catena che la teneva legata ad una roccia per poi portarla con noi. Non credo di avere altro di rilevante da aggiungere.
"Dato che alla partenza non mi sembrava interessato a chi avesse dato il colpo di grazia al demone, credo che scendere nei dettagli sullo scontro sia totalmente irrilevante..."
Nake avrebbe infine rivolto il suo sguardo verso la compagna in attesa di una sua reazione a quanto esposto e se avesse avuto altro da aggiungere.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%

Punti Limite: 5,5/17,5

Stato fisico: Buono. 

Stato psicologico: preoccupata per le ripercussioni che potrebbe avere per il fatto di aver portato un umana alla base, ma allo stesso tempo sicura del fatto che non avrebbe potuto fare altrimenti senza rischiare una condanna capitale. 


Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Morte dall'Alto [Narball88 - Golaroid] - Narball88 - 11-06-2017 03:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)