Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
28-02-2017, 05:36 PM
Messaggio: #13
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
Ottenute dal giovane le informazioni che le servivano, Gaia si dirige verso il castello in rovina dove un'impaziente Teodora attende con ansia il suo arrivo. 

Dato che procede con gran calma, alla guerriera piumata occorrono venti minuti buoni per raggiungere l'ingresso sud-orientale del maniero*. Ed è solo quando arriva in prossimità di esso che, finalmente, la sua percezione le conferma che effettivamente è in quel luogo che si trova la sua avversaria. Ma la percezione le dice anche un'altra cosa, ovvero che la guerriera in questione è potente: a giudicare soltanto dallo Yoki, costei è leggermente inferiore alla numero 5, ma comunque forte abbastanza da meritare un posto tra le prime dieci in graduatoria. Improvvisamente, la disfatta subita da Syhlvia e dalla sua squadra non sembra più così difficile da credere...

Un paio di minuti più tardi le due guerriere, Gaia e Teodora, sono finalmente una di fronte all'altra sotto la pioggia, nel cortile orientale del castello. Che cosa succederà adesso?


Turnazione Invariata.


Citazione:*Nota del Master: Prendendo come riferimento la mappa che vi ho allegato qualche post fa, Gaia è entrata dall'ingresso che si vede in basso a destra, ed ora sia lei che Teodora si trovano in quello spiazzo che si vede subito a destra della cappella.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Narratore - 28-02-2017 05:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)