Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
05-03-2017, 12:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2020 06:31 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #16
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
[Immagine: HlxBvpG.png?1]
Parlato Pensato

Per un solo istante, Gaia sgranò gli occhi per la sorpresa; si ricompose immediatamente, ma la sensazione di essere stata colto alla sprovvista rimase.

Teodora, ex numero 4? E, oltre a parlare, pare avere volontà e pensieri propri?

La domanda dell'avversaria però, fece capire alla Guerriera Piumata che qualcosa che non andava c'era; non ricordava di essere morta una volta. E si era definita l'attuale numero quattro, usando un tono piuttosto arrogante oltretutto, come se fosse ancora al servizio dell'Organizzazione.

La Numero 5 abbassò leggermente la spada, senza cogliere la voluta provocazione della sorprendente avversaria che aveva davanti. Questo cambiava molte cose, decisamente. Aveva pensato che avrebbe trovato un'altra marionetta senza volontà alcuna, senza paura e senza pensieri, invece, oltre che potente, si trovava davanti ad una ex guerriera già morta una volta, una ex numero quattro, che non ricordava nulla della propria fine. Un lampo illuminò entrambe le guerriere per qualche istante, seguito da un tuono che sembrò far tremare le mura diroccate di quel castello abbandonato. Gaia decise di parlare ancora, più per propria curiosità.

Tu sei, al massimo, la ex numero 4. Davvero non ricordi di essere già morta? Sei stata riportata alla vita da dei pazzi, anche se è difficile da credere e ora ti stanno usando per uccidere Guerriere dell'Organizzazione, per danneggiare irreparabilmente Staph.

La bellissima Guerriera decise di dire un'ultima cosa, per scuotere l'avversaria, anche se fu una bugia.

Non ti sembra strana questa cosa? Ora che mi hai detto il tuo nome, so di aver sentito parlare di Teodora, il Turbine, ex numero quattro dell'Organizzazione, utilizzatrice di due Claymore, letale. Tu invece hai mai sentito parlare di me? Eppure, che io sia conosciuta o meno per le mie gesta, sarei conosciuta di sicuro almeno per il mio aspetto. E invece sono sicura che tu non abbia mai nemmeno sentito nominare il mio nome.

La Guerriera piumata puntò la spada contro la ex numero 4, indurendo lo sguardo.

Io sono stata mandata ad ucciderti, ma non sei ciò che l'Organizzazione si aspettava. Possiamo parlarne ancora o possiamo combattere fino a che una delle due non sarà morta, hai questa scelta. Gaia avrebbe voluto dire che sarebbe stata la ex numero 4 a morire sicuramente, ma non voleva ancora far arrabbiare la sua avversaria, non era il momento giusto. Se sceglierai di combattere, direi che possiamo decidere di spostarci al chiuso, sei d'accordo? Combattere sotto la pioggia avrebbe di certo un valore poetico, ma il sangue non va lavato prima che si sia concluso un combattimento mortale.

Come avrebbe reagito Teodora?


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Decisamente sorpresa dal fatto che l'avversaria non sia una marionetta senz'anima.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Vick_Svarta_Blixten - 05-03-2017 12:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)