Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
06-03-2017, 11:42 PM
Messaggio: #17
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
Narrazione
Discorso


La guerriera che si trova davanti è proprio strana. All'inizio pensava che, nonostante il suo Yoki notevole e il suo dichiararsi la numero cinque - che poi, non era... come si chiamava... non le risulta che fosse Gaia, però - fosse rimasta sconvolta dal ritrovarsi di fronte la numero quattro in persona, e di conseguenza stesse tremando di terrore sul posto. Sarebbe stata una bella delusione... ma insomma, può riconoscere che poche possono permettersi di affrontarla senza farsela sotto almeno un po'. Le quattro dell'altra volta sono state brave, ma decisamente non all'altezza... sperava se non altro che lei fosse più forte, come suggerito dal suo Yoki. Invece eccola lì ad abbassare la spada sotto il rombo minaccioso dei tuoni, come se ci avesse già rinunciato. Ma prima che Teodora possa fare un'osservazione sarcastica, parla lei. E quel che dice è talmente ridicolo che, nonostante un'altra fitta alla testa, non può far altro che scoppiare a ridere.
Riportata in vita? Fammi il favore. Nemmeno l'Organizzazione ha i mezzi per fare una cosa del genere. E poi, che prove avresti, eh?
Per un attimo alcune immagini sfocate le fanno aggrottare le sopracciglia, ma scompaiono non appena scuote la testa. La mancanza di azione deve averla resa suscettibile perfino a questo genere di stupido attacco psicologico.
Certo che sei piuttosto arrogante, sai? Ti dai tante arie perché sei carina e forse anche forte. Ma onestamente a me non interessa. E' vero, non ti ho mai sentita nominare. Ma non è poi così strano, perfino tra i numeri singoli è normale che ci siano cambiamenti. E nessuno mi assicura che tu stia dicendo la verità... anzi, dato che sono stata inviata qui per toglierti di mezzo, probabilmente stai mentendo per confondermi. Confessa, sei una ribelle. Una disertrice. Certo che potevi inventarti una balla migliore. Morta e risorta, che idiozie....
Una scrollata di spalle accoglie le ultime parole di Gaia. A questo punto Teodora semplicemente non le crede più, ma l'invito a combattere le mette il sorriso sulle labbra.
Parlare ancora è inutile. Finiamo questa farsa: ognuna deve uccidere l'altra, perciò è inutile che tentiamo di convincerci a vicenda di qualcosa a cui l'altra non crede. Se proprio vuoi evitare di bagnarti ulteriormente fai strada....
Naturalmente non abbassa la guardia per un secondo: data l'incredibile storia che ha raccontato, anche questa potrebbe essere una trappola. Ma in effetti non dispiacerebbe nemmeno a lei combattere in posto più asciutto....

Citazione:Yoki in uso: 0%
Condizioni fisiche: Perfette, piuttosto bagnata.
Condizioni psicologiche: Inizialmente confusa dal comportamento di Gaia, poi sicura che stia mentendo. Ansiosa di lasciar parlare le spade.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (attiva su Gaia).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Teodora - 06-03-2017 11:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)