Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
11-03-2017, 12:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2020 06:36 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #19
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
[Immagine: HlxBvpG.png?1]
Parlato Pensato


Umpf. Se non altro ha accettato di combattere al chiuso.

Teodora pareva non aver creduto ad una sola parola detta dal Fulmine Rosso ed anzi, l'aveva pure accusata di essere arrogante; vero, non poteva non esserlo, ne aveva ogni motivo. Solo carina? Solo forte? Questa tizia non sapeva quel che diceva. Gaia avrebbe potuto ignorarla, così fece effettivamente a voce, ma ebbe un leggerissimo e quasi impercettibile tic all'occhio destro, segno che in realtà non l'aveva presa benissimo.

Poi Teodora cominciò a tirare fuori sue supposizioni, che fecero sorridere leggermente la Guerriera Piumata.

Ribelle? In pratica... Una disertrice? Quasi sicuramente in futuro.

~

Entrando all'interno di una parte di edificio che pareva intatta, si ritrovarono all'interno di quella che doveva essere stata la cappella del castello; resti di vecchie panche giacevano disseminate in gran parte della stanza, ma quella sembrava una cosa successa da poco. Che fosse stata Teodora a romperle? Che fosse in realtà completamente pazza, da dover sfogarsi su delle panche inermi? Probabilmente Gaia non avrebbe mai avuto una risposta.

I grandi occhi d'argento della numero 5 si concentrarono sulla ex numero 4, considerando per qualche istante che tipo di combattimento avrebbe voluto.
Sorrise all'indirizzo dell'avversaria. Non c'era nulla a cui pensare; avrebbe distrutto la sua avversaria, nel minor tempo possibile e con tutta la propria forza.

Quindi la bellissima guerriera diede il via alle danze, mentre i suoi occhi diventavano dorati.

Calciò con forza dei detriti delle panche verso l'avversaria, con l'intenzione di accecarla temporaneamente, anche solo per un istante; se fosse andata davvero bene avrebbe anche potuto ferirla leggermente.

Avrebbe poi scattato ad altissima velocità verso la propria sinistra, con l'intenzione di arrivare alla destra di Teodora. Avrebbe quindi tentato di colpirla con una fendente diagonale dall'alto verso il basso, che avrebbe fatto seguire da un potente calcio frontale, per allontanare ed eventualmente danneggiare l'avversaria.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% - Punti Limite: 1/35
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Leggermente irritata da alcune parole di Teodora, poi decisa a distruggerla con tutta la propria forza.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Vick_Svarta_Blixten - 11-03-2017 12:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)