Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
20-03-2017, 05:19 PM
Messaggio: #24
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
Nonostante l'avversaria l'abbia subito costretta sulla difensiva, Teodora non sembra preoccupata. Probabilmente la ragazza è convinta di poter facilmente ribaltare la situazione in qualsiasi momento, tant'è che mentre tenta di rialzarsi dalla scomoda posizione in cui è venuta a trovarsi dopo essere inciampata, già si immagina un contrattacco con il quale testare ulteriormente le capacità di Gaia. A quanto pare però la guerriera dai capelli bianchi sta sottovalutando la sua avversaria, e questo è un errore che rischia di costarle molto, molto caro. 

Teodora fa a malapena in tempo a rimettersi in piedi infatti, che Gaia, mossasi con incredibile rapidità, le è già di nuovo addosso e le sferra contro altri due violenti attacchi. Teodora non vede nemmeno arrivare il primo fendente della guerriera piumata, e si salva solo perché, per puro caso, la spada dell'avversaria impatta contro Tifone invece di centrarla direttamente sul fianco destro (con conseguenze facili da immaginare). Con il secondo attacco che arriva pochi istanti dopo le va già meglio, ma anche lì, essendo stata colta un po' alla sprovvista dalla velocità di Gaia, si vede costretta ad usare entrambe le spade per fermarlo. 

Alla fine comunque Teodora esce illesa anche da questo secondo assalto della guerriera piumata, sebbene solo per il rotto della cuffia. Questo però dovrebbe farle suonare in testa un campanello d'allarme: Gaia si sta rivelando essere più in gamba del previsto, e dunque non è assolutamente il tipo di avversaria con la quale ci si possa permettere di cincischiare. Finora il Turbine ha avuto fortuna, ma la dea bendata aiuta soltanto gli audaci, non gli stolti. Se non comincia a fare davvero sul serio, rischia seriamente di perdere questo combattimento. 

Di contro, Gaia probabilmente è delusa per non essere riuscita a mandare a segno i suoi attacchi nemmeno questa volta. La guerriera piumata, comunque, può consolarsi con la consapevolezza di essere almeno per ora in vantaggio, e anche con la sicurezza derivante dall'avere ancora degli assi nella manica da poter giocare...


Nuova Turnazione:
- Gaia
- Teodora
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Narratore - 20-03-2017 05:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)