Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
20-05-2020, 08:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2020 08:07 PM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #44
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora]
[Immagine: HlxBvpG.png?1]


Parlato Pensato L'altra Gaia

Nascosta qui come un animale spaventato... Dannazione.

La Guerriera Piumata non era per nulla contenta della situazione in cui si trovava ma mantenne comunque il silenzio, nonostante il dolore presente in gran parte del suo corpo minacciasse di farla quasi urlare. Ma Teodora, almeno ciò che era diventata, era ancora nelle vicinanze. Percepiva chiaramente il suo terrificante Yoki nelle vicinanze e, ferita come ora, non poteva permettersi di affrontarla nuovamente. Ci avrebbe pensato poi.

Devo... Aspettare che se ne vada. Vattene, maledizione, vattene. Vattene.

Infine, il mostro si allontanò. Gaia non era granché dotata quando si parlava di percepire lo Yoki, ma quello Yoki era troppo massivo per non essere percepito chiaramente e distintamente, anche da lontano. La numero 5 quasi trattenne il fiato, attendendo che Teodora si allontanasse abbastanza. Probabilmente si era diretta al Villaggio per cibarsi.

Perdite calcolabili. Era inevitabile purtroppo. 

Gaia chiuse gli occhi, ripensando fugacemente al tizio che le aveva gentilmente dato del latte, appena dopo essersi visto distruggere la propria porta di casa. 

Teodora vi raggiungerà presto. Sappiate almeno questo.

Quasi sorrise al pensiero, anche se fu colta da una nuova scossa di dolore che le rese il bel viso segnato dall'agonia; vomitò ancora sangue e si sentì quasi sul punto di svenire. Doveva guarire assolutamente quelle ferite interne, altrimenti avrebbe rischiato di non riprendersi più.

Si concentrò al massimo per riuscire a capire a quale distanza si trovasse il mostro che l'aveva aiutata ad essere in quelle pessime condizioni; non poteva e non voleva rischiare che tornasse indietro, anche se dubitava avrebbe rinunciato alla cena.

Una volta certa che la Risvegliata fosse abbastanza lontana, la Guerriera Piumata uscì dal buco in cui si trovava, in modo da avere più spazio possibile; ogni centimetro la fece gemere di dolore, ma poteva sopportarlo. Gaia quindi tentò di rigenerare le proprie ferite, cominciando da quella che la stava debilitando di più. Prese un profondo respiro, chiuse nuovamente gli occhi e liberò un grossa quantità di Yoki, che gonfiò esponenzialmente i suoi muscoli e rese il suo altrimenti meraviglioso viso, mostruoso. Ignorò la nuova ondata di dolore e si concentrò completamente su ciò che doveva fare.

Perché struggerti? Perché resistere? Perché faticare inutilmente. Accoglimi, mia medesima. Insieme, distruggeremmo in un attimo quella debole Guerriera che ci ha ridotto così.

Cos...!

Gaia aprì gli occhi all'improvviso, la sua concentrazione era stata interrotta quasi immediatamente. Quella voce, che non aveva sentito nemmeno una volta durante il combattimento, aveva scelto il momento peggiore per disturbarla. Perché proprio ora?!

La Numero 5 chiuse nuovamente gli occhi, ora dorati e ringhiò silenziosamente.

Taci, maledetta. Mi ha ridotto così, tu non c'entri nulla. Se non vuoi un'altra lezione, taci. Son quasi sicura che nemmeno tu voglia che io muoia, vero? 

Ma la voce tacque. A Gaia sembrò di sentire una risata genuina e malvagia provenire dal punto più profondo della sua anima, ma non seppe dire se fosse solo una sensazione. Almeno, ora era davvero sola.

Appoggiò le proprie mani sull'addome e mise tutta sé stessa nel tentare di rigenerare i propri organi; si impegnò a ricordarsi la sensazione di respirare senza problemi, di non sentire il proprio intestino squassato da ogni minimo movimento. Sudore e pioggia si mescolarono sulla fronte coperta dalla fascia e sul viso di Gaia, bruciando leggermente ad ogni contatto con i tagli presenti per via della caduta di poco prima, mentre il suo respiro si stabilizzò insieme alla sua concentrazione, ora al picco. Avrebbe messo tutta sé stessa nel rigenerare quella che aveva identificato come la ferita più ostica. Avrebbe concentrato quindi il proprio Yoki nella zona addominale, aspettando pazientemente di sentire miglioramenti.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 10,5/35
Stato Fisico: Esausta ed estremamente dolorante. Organi interni non vitali danneggiati, addome [Ferita Grave] (In Rigenerazione). Clavicola destra, Caviglia destra e Polso Sinistro fratturati [Ferite Medie]. Tagli e contusioni vari sparsi per il corpo [Ferite Leggere]. Viso deformato, denti aguzzi, occhi dorati, vene sparse in tutto il corpo, muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Determinata, anche se leggermente umiliata per la situazione. Sorpresa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva) (Fino a che non è sicura); Rigenerazione (Attiva): concentrata sulle ferita interne nell'addome, 50% di Yoki; Genio dell'Impegno [Abilità Innata] (Attiva su Yokiyori) (+2 Valore Yokiyori).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Tempesta Perfetta [Gaia vs Teodora] - Vick_Svarta_Blixten - 20-05-2020 08:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)