Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
01-05-2017, 05:58 PM
Messaggio: #20
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Dua osservò la scena, un po' spiazzata a dire il vero; l'idea che fosse stata tenuta sotto controllo dalla sua preda la metteva in una posizione assai delicata, la sua presenza non era affatto una sorpresa per nessuno né tanto meno la trappola.
Probabilmente chiunque avesse scritto ciò che aveva scritto, l'aveva osservata per tutto il tempo: improbabile che si fosse riappropriato degli spallacci in un momento casuale, doveva averlo fatto per forza mentre lei si era allontanata quindi l'aveva vista. 

La cosa la faceva ovviamente infuriare, poteva essere diventata una stratega brillante o poteva anche essere una persona intelligente ma rimaneva una donna dall'indole emotiva per cui non le ci volle molto per perdere le staffe.
Divenne rossa in volto, dalla rabbia, ma nonostante sentisse il cuore nel petto battere per uscire dal costato riuscì comunque a ragionare sulla situazione.
In altre occasioni avrebbe sradicato ogni singolo tronco attorno a lei a mani nude ma per quanto possibile mantenne una minuscola vena di lucidità: con cosa aveva scritto quelle parole?
Poteva individuare le sue impronte? Con il peso dell'armatura sarebbe stato possibile seguirla nella sua tana ma...

...No, stava giocando contro una persona che poteva individuarla senza che lei potesse fare altrettanto: quindi cosa sarebbe successo? 
Che lei l'avrebbe raggiunta e l'altra persona se ne sarebbe andata perdendo definitivamente le sue tracce? O peggio, sarebbe caduta in trappola?

Ecco, chiunque fosse ci teneva maledettamente a quelle persone insulse quindi era ora che qualcuno le mettesse in pericolo; qualcuno doveva mettere i villici del luogo seriamente in pericolo, in particolar modo lei in persona.
Dua non aveva chiesto di parlare con quella persona, lo esigeva; un "no" non faceva parte delle risposte contemplate da lei, quindi chiunque avesse fatto ciò che aveva fatto ne avrebbe pagate le conseguenze.
...O meglio, qualcuno al posto suo lo avrebbe sicuramente fatto.

Sarebbe andata al villaggio e avrebbe fatto domande al governatore o sindaco o chi fosse a capo, non le importava.
Sì, aveva deciso; aveva tentato di tenere l'Organizzazione fuori da tutto questo, dalla vita delle persone, a modo suo aveva cercato di proteggerli ma l'altra persona aveva preferito evitare.
Ebbene, ora avrebbe visto cosa sarebbe successo.





Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Molto arrabbiata, quasi furibonda.
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Vicinanze) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 01-05-2017 05:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)