Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
22-05-2017, 02:29 PM
Messaggio: #26
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Questo spiegava molte cose, la storia era molto triste e drammatica e sicuramente aveva qualcosa di romantico: il sacrificio, il ritorno a casa, la finta morte e la protezione del villaggio dall'alto. 
Stando così le cose la non-guerriera doveva sapere da tempo della sua presenza a Teate, ad ogni modo di quella storia Dua poteva solo dire una cosa:


"Così sentimentale e... Patetica."

In realtà provava un poco di pietà, sotto la sua scorza dura era simpatizzante per quelle persone sfortunate e sicuramente fino a qualche tempo fa avrebbe lasciato la cittadina e la probabile guerriera in pace senza nemmeno protestare, dopotutto aveva fatto fuggire uno Yoma perché le aveva suscitato pietà per cui sicuramente l'empatia che avrebbe provato per una come lei e la sua famiglia sarebbe stata ancor maggiore.
Ma ora le cose erano differenti, le gelide Terre del Nord le avevano gelato il cuore e le sue due compagne erano state delle cagne per cui per chi doveva provare pietà? 
Per un'altra persona indegna?
E nemmeno gli umani la impietosivano più ormai, specie vista la loro innata capacità di sputare nel piatto nel quale si cibavano.

Per cambiare non era ancora troppo tardi, poteva ancora ritirarsi, lasciarli in pace a vivere la loro vita; il contrasto tra quella persona che era stata e ciò che era diventata era più vivo che mai nel suo cuore.
La prossima decisione avrebbe deciso una volta per tutte da 'che parte' stava.


"...Ma io non sono più la ragazzina che è sopravvissuta per caso, io valgo qualcosa e non ha mai avuto senso cercare di accomodare gli altri.
Che sia questa 'Reina', sua sorella o Gaia; Angelica e Morgana mi hanno fatto capire che non c'è nulla di buono nel volere essere amica di questa gente."

Quindi, dopo qualche attimo, si rivolse nuovamente all'umano di cui tra le altre cose si era scordata il nome ma in effetti non aveva importanza, era solo un ammasso di carne e ossa come tutti.

-Questa è una storia estremamente tragica, mi rattrista enormemente sentire qualcosa di simile sebbene in realtà sia un destino spesso comune tra quelle come noi. 
La vita pare essere fatta di sofferenze, no?
Mi chiedo se le mie condoglianze possano allietare leggermente il cuore di Lynn; mi sarebbe consentito incontrarla?-


Avviluppare i propri tentacoli attorno a qualcosa di estremamente personale ed intimo di Reina o di chiunque agisse a nome suo, era un ottimo modo per metterle pressione...
...Per far saltare fuori qualcuno.



Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Inizialmente combattuta ma pare abbia preso la sua decisione.
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Vicinanze) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 22-05-2017 02:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)