Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
23-05-2017, 09:02 PM
Messaggio: #27
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Gunnar sembra lieto delle tue parole, ignorando il vero motivo che si cela dietro alla tua proposta:
 
Ma certo, signorina Dua! Mi segua!
 
Gunnar inizia a camminare e, arrivato al ponte che divide le due parti della cittadina, anziché percorrerlo e entrare nella parte più benestante di Teate, svolta alla sua destra e continua a camminare lungo la strada. Dopo aver percorso circa un quarto di giro dell’abitato, il Borgomastro ti indica una robusta casa in pietra e legno, a due piani, un po’ più grande delle altre:
 
Quella è la casa e anche il negozio di Theros, il falegname. Se Lynn non si trova là, lui o la moglie sapranno sicuramente dirci dov’è andata e…
 
Gunnar si interrompe perché la su attenzione viene catturata da un altro capannello di persone che si trova proprio davanti all’ingresso dell’abitazione. Al vostro arrivo, alcuni uomini evidentemente accortisi della vostra presenza, si discostano, permettendoti di vedere che, in mezzo al capannello, una donna di mezza età stringe a sé una ragazza più giovane, come se la stesse consolando.
La ragazza è alta più o meno come te e, nonostante i vestiti, riesci a capire che il suo fisico è longilineo, la pelle delle braccia, lasciate scoperte dal vestito, è color pesca e la ragazza, Lynn sicuramente, porta i capelli castani lunghi fino a metà schiena.
Mentre vi avvicinate, uno degli uomini là presenti si avvicina al Borgomastro e gli dice:
 
Borgomastro! Qualcuno ha profanato la lapide di Reina. Lynn se ne è accorta quando è andata là stamattina.
 
Gunnar ringrazia l’uomo con un cenno del capo poi, dopo un attimo di riflessione, si dirige risolutamente verso le due donne e, mentre gli altri uomini vi fanno spazio, il Borgomastro si avvicina a loro e, dopo essersi schiarito la voce, si rivolge alle due donne, togliendosi il cappello:
 
Signora May, Lynn… Mi dispiace per quanto è successo e credo che la colpa sia da dare allo yoma che aveva tentato di introdursi in paese. Per nostra fortuna un’altra Claymore, la signorina Dua, lo ha sorpreso e ucciso prima che potesse fare del male a qualcuno.
 
La donna di mezza età, probabilmente la moglie del falegname e zia della ragazza e di Reina, tutt’ora una bella signora anche se sembra leggermente in sovrappeso, ti guarda: nel suo sguardo cogli una sfumatura di timore ma la donna non distoglie i suoi occhi da te e non arretra di fronte alla tua presenza.
Lynn, dopo la presentazione del Borgomastro, si sfila dall’abbraccio della zia e ti fissa con i suoi occhi castani arrossati dal pianto: il suo bel viso appare imbronciato tuttavia, mentre con la coda dell’occhio noti un uomo robusto di mezza età e un giovanotto altrettanto robusto avvicinarsi alla signora May, Lynn accenna a una riverenza rivolta a te:
 
Vi ringrazio, signorina.
 
Ti dice la ragazza, cercando di sembrare cortese ma a una guerriera come te non sfugge che la voce di Lynn, il suo sguardo e, più in generale, il linguaggio del suo corpo ti trasmettono una sensazione diversa: potrebbe essere timore o tensione ma potrebbe anche essere… ostilità.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 23-05-2017 09:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)