Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
24-05-2017, 10:13 AM
Messaggio: #28
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
La situazione si fece sempre più interessante e, da un certo punto di vista, persino divertente: pareva che le sue azioni, per quanto immorali e fallimentari, conducessero comunque ad una situazione quasi favorevole a lei. 
Studiò molto bene il volto di Lynn, voleva catturare ed imprimere nella sua memoria ogni aspetto della sua faccia: dopotutto era la sorella di Reina, grazie a lei sapeva vagamente cosa aspettarsi dalla claymore...
...E comunque avrebbe capito meglio cosa aspettarsi da quella famiglia.

Fissando intensamente la giovane, un po' per provocare qualche reazione che le desse ulteriori informazioni, lentamente increspò le proprie labbra con un sorriso.

-Ammetto- Disse infine, con tono di scusa

-Di essermi imbattuta in quello Yoma in un luogo distante da questo, ho dovuto seguirlo fin qui per cui ogni ipotesi è accettabile su ciò che ha fatto o non ha fatto durante la sua fuga.-

Poi abbassò lo sguardo, come se fosse realmente dispiaciuta per ciò che fosse accaduto: come se si sentisse realmente in colpa per essersi lasciata sfuggire quel demone.
Rialzò lo sguardo ed allungò una mano verso Lynn, lasciando intenderle che voleva stringere le mani in segno di cordoglio; una stretta di mano amichevole seguita da occhi dispiaciuti.

-...Mi spiace che la mia debolezza vi abbia causato problemi.
Il vostro Borgomastro mi ha già spiegato la vostra situazione e vi faccio le mie più sentite condoglianze; posso capire perfettamente
Lynn, mi offro di darti una mano a sistemare la tomba di tua sorella; io e te, sorella e guerriera, possiamo recarci anche subito se lo desideri.


...Sempre che il borgomastro sia d'accordo.-

Aggiunse, rivolgendosi a Gunnar; forse la ragazza sospettava qualcosa e chiedere solo a lei di accompagnarla avrebbe significato che Lynn potesse declinare la sua gentile offerta ma mettendo di mezzo qualcun'altro poteva far sentire obbligata la giovane ad accettare.
E portarsi la sorella in un luogo isolato avrebbe significato un miglioramento significativo nelle sue indagini.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Interessata dalla situazione
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - Vicinanze) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 24-05-2017 10:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)