Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
29-05-2017, 09:15 PM
Messaggio: #31
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Mentre le teste o gli sguardi dei presenti si girano nuovamente verso Lynn, noti che un’ombra di preoccupazione offusca anche il volto della signora May
 
Io… Io…
 
Balbetta esitante Lynn quando, improvvisamente, il giovanotto che avevi notato prima con la coda dell’occhio, dopo aver sussurrato qualcosa nell’orecchio del più anziano, si fa avanti:
 
Non preoccuparti Lynn! Ti accompagnerò io! Non possiamo impedire a una compagna di Reina di renderle omaggio. Sarebbe scortese, non ti pare?
 
Dice il ragazzo il quale, a occhio e croce, non sembra avere più di vent’anni ed è molto robusto: vedi infatti che porta appoggiata sulla spalla destra una grossa ascia da taglialegna mentre, con il braccio sinistro cinge le spalle della ragazza con fare protettivo e parte della folla annuisce alle sue parole.
 
B… Bart! Ma… sei sicuro?
 
Ribatte Lynn mentre Bart sfodera un sorriso gioviale sul suo viso dai tratti delicati, nonostante il rude mestiere che evidentemente fa:
 
Ma certo! Le risponde il giovane dai capelli neri lunghi fino alle spalle e con un accenno di barba. Poi, rivolgendosi verso di te, il giovane taglia corto: Vogliamo andare, signorina… Dua, giusto?
 
L’espressione di Bart si fa seria quando si rivolge a te, fissando i tuoi occhi d’argento con i suoi neri, tradendo anch’egli un certo nervosismo. Sei sicura che il suo atteggiamento spavaldo sia mirato più a rassicurare Lynn e i presenti, piuttosto che a impressionare te: di certo Bart, per quanto sia robusto, sicuramente sa di non poter competere con te e, a riprova di questo, noti che lo sguardo della signora May e dell’uomo che era assieme al ragazzo poco prima non si sono rasserenati, anzi…
 
Passando il braccio destro attorno alla vita del ragazzo, Lynn si lascia condurre da Bart avviandosi assieme per uscire dal villaggio per poi, ignorando il punto dove giacciono tutt’ora i resti dello yoma, puntare al sentiero che porta verso il laghetto dov’è stata eretta la lapide in memoria di Reina.
 
Tutto bene quindi? Forse, perché una piccola folla di curiosi, mezza dozzina di uomini tra i quali il Borgomastro Gunnar, sembra che abbiano deciso di seguirvi, sia pure a una certa distanza…
 
Citazione:Se non fai nulla, puoi considerare che arrivi fino al laghetto senza problemi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 29-05-2017 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)