Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
05-06-2017, 09:42 PM
Messaggio: #33
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Per un istante hai l’impressione di veder luccicare qualcosa sulla lapide ma la tua attenzione viene attirata subito dopo da Bart, il quale, dopo una sommessa risata, inizia a rispondere alla tua domanda:
 
Heh. Mia cugina era… un maschiaccio! Anche se sono nate assieme, lei e Lynn non avrebbero potuto essere più diverse! Avete potuto capire da sola che Lynn è una ragazza timida, dolce e gentile. Ebbene, Reina era… quasi l’opposto: non era cattiva, sia ben chiaro, però era estroversa, grintosa, carica di energia e testarda come un mulo. Pur assomigliandosi molto di aspetto, in fondo erano sorelle, perfino il colore dei capelli delle due era diverso: quelli di Reina erano neri come le penne dei corvi prima che…
 
La voce di Bart esita per un secondo, forse cercando le parole giuste da dire, per poi proseguire ma senza più allegria nella voce e nell’espressione del volto:
 
Prima che il vostro uomo in nero la portasse via. Quando tornò, sulle prime stentammo a riconoscerla: vuoi perché nel frattempo s’era fatta donna, ma anche perché i suoi capelli erano diventati biondi. Solo Lynn capì che era lei non appena la vide.
 
Bart si gratta la testa con la mano sinistra per poi concludere:
 
Mia madre pensa che sia perché sono due sorelle nate assieme.
 
Nel frattempo Lynn, che avevi sempre tenuta d’occhio, sembra irrigidirsi mentre Bart parla, guardando in direzione della lapide. Poi, quando il cugino termina il suo discorso, incurante di tutto e tutti la ragazza emette un gridolino e corre avanti in direzione del cippo funerario e, quando ci arriva davanti, grida:
 
Guardate! Gli spallacci sono tornati al loro posto!
 
Ignorando le persone che vi seguono, tu e Bart raggiungete la ragazza e puoi constatare con i tuoi stessi occhi che, effettivamente, qualcuno ha sistemato al loro posto gli spallacci sulla lapide di Reina, dopo averli ripuliti. Certo, chiunque sia stato non ha avuto tempo di rimettere i rivetti che li fissavano alla pietra, un lavoro che solo un fabbro potrebbe fare, però quella persona sembra aver raccolto i fiori che aveva portato Lynn quella mattina, disponendoli in ordine davanti alla lapide
 
Mentre Lynn, si inginocchia davanti alla lapide, sembra che le sorprese per te non siano ancora finite perché non molto lontano, in direzione dell’altra sponda del laghetto, inizi finalmente a percepire una fonte di yoki anche se, chiunque sia, per il momento è fuori vista.
 
Sarà Reina, ammesso e non concesso che la tua avversaria sia lei, oppure sarà qualcuno o qualcosa d’altro?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 05-06-2017 09:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)