Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
28-08-2017, 09:28 PM
Messaggio: #44
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Purtroppo Dua era sempre stata una ragazza molto emotiva e per quanto autocontrollo si imponesse per le sue tattiche, era ancora molto facile aggirarla in qualche stupido modo.
Comunque, forse la sorella avrebbe raccontato tutto al villaggio e anche Bart ma in quel momento a Dua non importava particolarmente: doveva preparare la sua prossima mossa molto attentamente e questa volta, rimanendo con mente molto fredda e lucida.
Da quando era arrivata, si era fatta giocare come una novellina ma ora era tempo per lei di darsi da fare seriamente. 

Il dubbio persistente su che fine avesse fatto Reina la opprimeva, forse la stava osservando o forse no; doveva giocare tutte le sue carte subito e in fretta e la cosa migliore era che ormai doveva conoscere quella zona abbastanza bene da poter utilizzare ogni elemento a suo favore.
Poteva farlo.


"Devo farlo."

Si auto impose il successo, era categorico.

Quindi, che Bart si svegliasse non era un problema: anzi, avrebbe usato quello a suo vantaggio ma per prima cosa doveva legarlo ad un tronco con qualcosa di abbastanza flessibile da fungere come corda, se non lo avesse trovato molto rapidamente sarebbe passata a semplicemente rompergli le ossa.
Prendi un uomo, fallo soffrire, fallo gridare, fagli implorare pietà e il suo amico verrà a prenderlo.

Ma si sarebbe trattata di un'esca!
Portato a termine quella semplice e veloce operazione, avrebbe poi studiato quale sarebbe stato il punto migliore per colpire Reina una volta arrivata a soccorrere il poveretto.

"Se fossi in lei, cosa farei?
Uh, capirei subito che si tratta di una trappola quindi... Farei una trappola alla mia trappola e io dovrò rispondere con un'altra trappola. 

Ugh, che mal di testa."

Sapeva che Reina poteva percepire il suo Yoki ma forse non era così precisa come lei quindi si sarebbe spogliata e avrebbe lasciato le sue vesti dietro un albero, diciamo a media altezza tra un tronco e l'altro; per rendere più credibile il suo fantoccio si sarebbe anche tagliata i capelli e li avrebbe legati ad un ramo.
Infine si sarebbe messa molto più sopra, dove non potesse venire notata insomma, in attesa che Reina venisse a colpire la sua avversaria alle spalle.

Ciò che avrebbe fatto lei al suo posto.



Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Estremamente pragmatica
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Attiva 0/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 28-08-2017 09:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)