Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
07-09-2017, 09:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2017 09:06 PM da Narratore.)
Messaggio: #47
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Dopo aver atteso qualche istante, Reina distoglie lo sguardo dal fantoccio per recidere con un paio di colpi netti le corde che legavano Bart e poi, girandosi appena in modo tale da mantenere la tua uniforme nel suo campo visivo, la tua avversaria estrae da sotto il mantello una borraccia, versandone il contenuto in testa al cugino e assestandogli subito dopo un paio di leggeri (per una guerriera) schiaffi. Il trattamento è sufficiente per far rinvenire Bart, il quale si scuote e poi fissa la cugina con sguardo ancora un po’ stordito:
 
Cosa…? Come…? Ma… Reina…!
 
Al che la ragazza lo afferra per la camicia, tirandolo in piedi a viva forza, dicendogli:
 
Và via! E occupati di Lynn! Se non mi farò viva entro il tramonto, vorrà dire che è finita!
 
Spingendo poi a viva forza il giovane dietro di sé e piazzandosi tra lui e il fantoccio. Reina rimane ferma in quel punto, girandosi velocemente ogni tanto, forse per controllare che Bart se ne sia andato.
Poi, quando sembra esserne sicura, emette un sospiro e si dirige verso il tuo fantoccio, brandendo la claymore e avvicinandosi decisamente alla tua uniforme ma, giunta a un paio di passi da essa, Reina si ferma e la sua spada, che prima teneva puntata in direzione del fantoccio cambia posizione, puntando decisamente verso di te. Odi chiaramente una leggera risatina emessa da Reina, prima che questa si rivolga a te:
 
Sai, la tua idea non era male, però hai commesso l’errore di nasconderti senza mascherare il tuo yoki!
Non sarò stata la guerriera più abile nella Percezione ma, a così poca distanza, ti ho individuata nello stesso momento in cui sono arrivata. Inoltre sono piuttosto brava a nascondermi e quindi certi trucchi li conosco anch'io! E adesso…
 
Il tono della voce di Reina cambia, passando dallo scherzoso a gelido:
 
Prima volevo solo depistarti, poi volevo scontrarmi con te in maniera onorevole e senza che nessuno si intromettesse tra noi. Ma tu hai minacciato due tra le persone a me più care!
Non hai nessun onore e non meriti nessuna pietà perciò, prima di ammazzarti, voglio umiliarti!
 
Reina si avvicina di colpo al fantoccio e noti chiaramente la sua mano sinistra allungarsi verso la tua uniforme: contemporaneamente, odi la tua avversaria che declama:
 
Questa la prendo io!
 
Che intenzioni avrà? Vuole prendere la tua uniforme come “ostaggio” per ripagarti di quello che hai fatto con Lynne Bart? Oppure, come ha detto prima, vuole umiliarti rubandola e costringerti così ad andare in giro senza nulla addosso, finché non troverai qualcosa con cui coprirti? O si tratta semplicemente di un’altra trappola di Reina? Una trappola nella quale la tua avversaria sta usando contro di te la tua stessa esca, ovvero la tua uniforme? Queste e altre simili domande si affollano rapidamente nella tua mente alla vista di quel gesto deliberato da parte di Reina.
La situazione sembra si stia complicando nuovamente, a meno che tu non decida di fare qualcosa al riguardo…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 07-09-2017 09:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)