Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
16-01-2018, 03:08 PM
Messaggio: #48
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Ovviamente, oltre ad azzerare totalmente il proprio Yoki, non è che Dua potesse fare altro; mascherare lo yoki? Di cosa stava parlando quella deficiente?
La cosa strana era che per Reina quello fosse un errore commesso proprio dalla Guerriera.

Poi la Ribelle prese in ostaggio la tuta di Dua, come se fosse questo fosse un fattore importante: insomma, credeva davvero di poter umiliare una persona che si era spogliata e recisa i propri capelli facendola andare in giro nuda?
Cioè, cosa aveva per la testa?
A quel punto, a Dua, di essere vestita o meno, non le importava assolutamente niente e la sicurezza di Reina di essere contro una guerriera disonorevole era quasi ironica.
Una fuggiasca, una scappata di casa che aveva rinunciato a combattere, le stava insegnando lezioni sul coraggio e sull'onore; quella era una lezione che non aveva intenzione di apprendere nemmeno da Gaia, figurarsi da una soldatessa così inadempiente! 
Alla fine lei era la persona più coraggiosa che lei conoscesse: aveva accettato di essere quello che era, prima che un mezzodemone, sé stessa, e aveva accettato di avere dentro il suo corpo il sangue di una persona che disprezzava ma aveva imparato ad utilizzare i suoi mezzi e a sfruttarli.

A dire il vero, comunque, Dua era tutto meno che turbata dalla situazione: le domande nella sua testa non le impedivano di ragionare con lucidità, non aveva timore di venire umiliata, era solamente concentrata sul suo incarico e su una "leggera" vena di crudeltà. 

Comunque Reina le aveva fornito un'informazione abbastanza importante: non era brava a percepire lo Yoki, voleva dire che probabilmente non sarebbe riuscita a reagire per tempo a movimenti improvvisi. 
Con un leggero sorriso rilasciò il 30% di Yoki, deformando il proprio volto in quello di un demone, i denti aguzzi e gli occhi dorati.

Poi balzò giù dall'albero, visto che aveva la mano sinistra impegnata la difesa di Reina sarebbe stata anche più debole; scattò in avanti e fece due finte, balzando prima a destra e poi a sinistra, con entrambe le mani poi caricò un fendente molto potente verso il basso, da destra a sinistra.
Se il colpo fosse andato a segno, tanto di guadagnato, ovviamente però il principale scopo di quel colpo era di spezzare totalmente le difese avversarie.

Subito dopo avrebbe sfruttato il moto circolatorio del fendente per effettuare una rapida piroetta su se stessa e caricare un calcio potente mirato alla bocca dello stomaco della nemica, seguito da un secondo fendente che avrebbe dovuto colpire i femori della nemica.
E se nemmeno quello avesse avuto effetto, sicuramente la trappola precedentemente preparata da Dua, avrebbe potuto tornarle utile: che Reina balzasse indietro o che semplicemente ci finisse a causa delle spinte della Guerriera, avrebbe potuto arrecare danni decenti.

Grazie al rilascio di Yoki, Dua avrebbe dovuto avere sia la spinta necessaria per raggiungere Reina -ovunque essa andasse- sia per spezzarle le difese; per il resto stava tutto alla sua coordinazione e alla sua agilità per confonderla e distruggerla.




Yoki Utilizzato: 30% [1,5/ 27,5]
Stato Psicologico: Divertita ma comunque concentrata
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Attiva 0/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 16-01-2018 03:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)