Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
08-02-2018, 10:39 PM
Messaggio: #53
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Visti i livelli di yoki che tu e Reina state rilasciando, l’azione si svolge in un batter d’occhio ma, in realtà, la sequenza di quanto è accade è ben chiara nella tua mente.
Forse messa in allarme dal tuo nuovo rilascio di Yoki, la tua avversaria all’ultimo momento si predispone per parare il tuo primo affondo al costato: ce la fa per un pelo ma comunque la punta della tua claymore riesce a toccarle una costola producendo, a causa del movimento di entrambe, una lacerazione nella sua veste e un taglio superficiale che comunque sanguina.
La ribelle però non può fare nulla sul secondo affondo, quello alla coscia, che viene colpita strappandole un lamento sommesso e producendo un vistoso zampillo di sangue, mentre, forse a causa del dolore e della sorpresa sul primo colpo, il braccio armato di Reina si chiudeva istintivamente a protezione delle costole.
Il terzo affondo, quello al polpaccio, non sortisce effetti anche perché c’era un pezzo di armatura a protezione dello stesso… un pezzo d’armatura che però viene strappato via dalla violenza del tuo colpo.
 
Esaurita la tua azione, mentre ti volti per fronteggiare nuovamente Reina, ti rendi conto che quest’ultima, pur rilasciando una quantità di yoki minore della tua, ti è stata di poco inferiore come forza e velocità.
Ma è bastato: ora Reina ha una gamba ferita e, sicuramente, la sua mobilità ne risentirà. Sta a te cercare di approfittarne.
Intanto, com’era facile da intuire, Reina rilascia altro yoki e, visto l’aspetto che assume, la quantità che ha in circolo è pari alla tua poi, sempre tenendo la claymore con due mani, si mette in guardia:
 
Sei brava a colpire di rimessa, lo ammetto. Ma come te la cavi se sei tu a dover attaccare? Vieni! Ti aspetto!
 
Ti dice Reina, sfidandoti apertamente ad attaccarla.
Cosa avrà in mente?
 
 
Citazione:Riepilogando: le ferite che hai inflitto a Reina sono, ovviamente al costato e alla gamba destre. Il polpaccio destro è sano ma non ha più il pezzo d’armatura che lo proteggeva, mentre la gamba sinistra è totalmente priva di armatura. Se hai bisogno di visualizzare l’armatura di Reina, i pezzi sono gli stessi di quella che indossava Claire quando faceva parte dei Sette Fantasmi. Se hai bisogno di altri chiarimenti, mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 08-02-2018 10:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)