Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
21-02-2018, 10:21 PM
Messaggio: #55
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
Contrattacchi da parte di Reina non ce ne sono anche perché la ribelle, vista la pericolosità dei tuoi attacchi e in svantaggio a causa della gamba ferita, preferisce per il momento badare a difendersi ed è quello che effettivamente fa.
Mentre tu cerchi di essere come una pallina lanciata, rimbalzando da una parte all'altra Reina, mettendoci tutta l’esperienza di cui dispone, riduce i suoi movimenti allo stretto necessario, ruotando su sé stessa quel che basta per riuscire sempre a mantenersi in guardia senza sforzare troppo la gamba sana e riuscendo in tal modo a parare tutti i tuoi tre colpi anche se, come detto, deve rinunciare ad attaccarti.
 
Per quanto Reina potrà continuare così? Difficile a dirsi, del resto se vorrà vincere dovrà rischiare qualcosa ma, dalle impressioni che hai avuto in quel rapido scambio di colpi, ti sembra che la tua avversaria ce l’abbia fatta per un pelo a parare i tuoi fendenti, nonostante i suoi movimenti fossero ridotti allo stretto indispensabile. Inoltre, se devi dar credito alle sensazioni riportate dal tuo corpo, nei momenti in cui le vostre claymore hanno cozzato l’una contro l’altra, hai avuto l’impressione di essere un po’ più forte di lei, non di molto però…
 
Reina non parla più, sembra adesso che sia molto concentrata sul combattimento e ti fissa con estrema attenzione, tuttavia non sembra avere per ora l’intenzione di farsi avanti e, anzi, si chiude nuovamente in guardia ma tu sei sicura che non stia semplicemente attendendo il tuo prossimo attacco ma che proverà a rischiare qualcosa: tu sei senza armatura, se subissi un colpo potrebbe essere pericoloso.
E Reina potrebbe forse accettare il rischio di subire un’altra ferita, pur di riuscire a infliggerti a sua volta un danno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Narratore - 21-02-2018 10:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)