Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Carne della mia carne [Lachesi]
31-03-2018, 01:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2018 06:34 PM da Lachesi.)
Messaggio: #60
RE: Carne della mia carne [Lachesi]
La sensazione che provava per aver parzialmente sopraffatto Reina era... Qualcosa di nuovo, per quanto ammirasse la sua avversaria non riusciva a trattenere un ghigno bieco che le attraversava il volto.
Sconfiggere Seayne era stato assolutamente spettacolare ma non aveva potuto assaporare la vera vittoria perché non aveva potuto infierire come davvero desiderava sulla sua nemica, per quanto in realtà non lo meritasse, ma in quel caso con anche l'aggiunta del fatto che erano effettivamente in gioco le loro vite... Non sapeva come descrivere la sensazione, aver affrontato la morte a duello ed esserne uscita vincitrice.


"Non ancora"

Pensò, con una ventata di aria gelida si accorse che la sua avversaria era tutto meno che sconfitta; dolorante certo ma non sconfitta.
Doveva chiaramente porre fine alle sue sofferenze e, in ultima battuta, renderla innocua. 


"Non ti sottovaluterò nemmeno da sconfitta, è il più grande onore che posso concederti."

Dunque Dua avrebbe proceduto con il totale annichilimento della sua avversaria, tenendo conto che poteva ancora rappresentare una minaccia e intenzionata ad uscirne senza nemmeno un graffio, si sarebbe spostata alle sue spalle dove sarebbe stato per Reina più difficile intuire i suoi movimenti e difendersi; da lì le avrebbe potuto o almeno avrebbe tentanto di tagliarle il braccio destro di modo che non potesse più cercare di ferirla con la spada.
Se necessario e in caso di ulteriori resistenze avrebbe poi tagliato anche la gamba restante e come ultima tappa, ovviamente, la testa. 


-È stato un onore combatterti.-




Yoki Utilizzato: 50% [15,5/27,5]
Stato Psicologico: Entusiasta, tuttavia cauta.
Stato Fisico: Ottimale, occhi felini, zanne, vene in rilievo attorno al volto muscoli rigonfi
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva - ribelle ) Supremazia Tattica (Passiva 4/5  braccio destro)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Carne della mia carne [Lachesi] - Lachesi - 31-03-2018 01:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)