Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La montagna del peccato [Ornstain]
19-08-2018, 06:40 PM
Messaggio: #8
RE: La montagna del peccato [Ornstain]
La tranquillità del bosco avrebbe dovuto rilassare chiunque, ma Miras non riusciva a mantenere la concentrazione in quell'ambiente ricolmo di nulla. La noia la stava soverchiando lasciando spazio alle autocommiserazioni

Quanto sono stata sciocca....sono proprio un'inetta. Avrei dovuto chiedere agli umani, ad Huges. Non mi troverei in questa situazione ora!

Improvvisamente però, un rumore ruppe quella massacrante quiete. Qualcosa di simile ad un lamento anche se molto lieve e confuso. Gli occhi della guerriera si illuminarono, finalmente un segno

Dovrei andare a controllare! Aspetta..non devo essere frettolosa. In un bosco un rumore simile potrebbe venire da qualsiasi cosa...d'altro canto non posso permettermi di ignorarlo. Proverò ad usare la mia percezione, per quanto debole sia


A quel punto allora, con la spada impugnata a due mani. Avrebbe attivato la sua percezione e camminando si sarebbe diretta nella direzione del rumore. Aveva i sensi al massimo, pronta a reagire a qualsiasi stimolo.





Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Perfettamente concentrata sul rumore, rinvigorita e speranzosa di trovare il suo obbiettivo.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki: attiva nella direzione del rumore



Citazione:ehilà, grazie per rispondermi ancora e mi scuso per l'assenza. I'm back!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: La montagna del peccato [Ornstain] - Ornstain AR - 19-08-2018 06:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)