Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
16-06-2017, 10:07 PM
Messaggio: #3
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri




Non le piaceva per niente andare dei sotterranei, eppure sembrava che, qualunque cosa facesse, ritornasse sempre lì.
Al punto di partenza.
D'inizio e di fine.
Le sembrava che i muri ancora le gridassero le loro parole di quel giorno infausto. Avrebbe voluto tapparsi le orecchie, ma non riusciva. Avrebbe sentito montare una vigliaccheria che da qualche tempo inconsciamente la ossessionava.
Sì perché, nonostante Shirley avesse accettato la morte, Crystal non poteva perdonarselo.
Arrivò nella stanza che cercava con espressione angosciata, ben diversa dalla solita maschera indifferente, e, ancora persa nel suo dolore, fece poco caso ai sinistri macchinari e all'architettura claustrofobica, un luogo che le avrebbe facilmente ricordato il Dottore.
Fu l'apparizione di una figura a ricordarle cosa in realtà ci facesse lì. Provò a riconoscerlo ma niente, le parve di non averlo mai visto prima, e la cosa fu reciproca.
Egli si presentò come Duran, un uomo alto, secco le sembrò, dai capelli scuri.

Fece un leggero inchino, a ringraziamento della disponibilità, e si presentò :-Il mio nome è Crystal, neo Numero 17, e sì, necessito di un maestro- Allargò appena la gamba destra, facendo tintinnare l'armatura al bacino, e riprese :-La mia specialità è la percezione dello yoki. Riesco a captarlo a distanza, a distinguerlo e in battaglia divento sempre più capace di prevedere i movimenti di un nemico attraverso i suoi flussi. Ciò non mi basta più. Voglio poter utilizzare la mia abilità in attacco. Mi è capitato, in battaglia con le Dimenticate nelle Terre del Sud, che una di loro nel Risveglio avesse sviluppato dei tentacoli. Non solo voglio poterne uscire incolume, ma voglio raggiungere un livello di concentrazione tale da focalizzarmi solo sui flussi di yoki e tagliarli. Non mi interessa uccidere per forza il nemico, quanto piuttosto, in una serie di rapidi attacchi multidirezionali, sfiancarlo. Voglio tagliarlo e un attimo dopo sparire dalla sua vista, per quanto la mia agilità per lo permetterà, ma penso che la mia percezione potrà venirmi incontro per un'eventuale schivata. E' fattibile?-

Soddisfatta della sua spiegazione, attese impaziente di sapere cosa ne pensasse l'accolito e, eventualmente, come le avrebbe permesso di svilupparla.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: angosciata, poi impaziente
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - Victoria - 16-06-2017 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)