Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
17-06-2017, 02:32 PM
Messaggio: #5
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Sono stato informato delle tue doti nella Percezione dello Yoki, per cui penso che basarti su di essa sia una buona idea- Crystal annuì, vagamente contenta o forse soddisfatta dell'affermazione dell'uomo. Dopodiché non si mosse più, ascoltando con attenzione :-Se ho ben capito, vorresti farla diventare uno strumento migliore perfino della tua vista, e non soltanto per quanto riguarda l'individuare uno Yoma... ma anche l'ucciderlo. Anche se forse "Yoma" è riduttivo, dato che hai già affrontato... di peggio-
Con la mente ritornò alla Risvegliata cornuta, a quella titanica e a quella tentacolata, fino all'ultima, lì vicino e poco tempo fa, dal corpo molle e viscido, agglomerato di occhi e bocche.
Nessuna di loro era stata una semplice risvegliata. Tutte erano Dimenticate, povere ritornanti, se così potevano essere definite, dalla tomba profanata.
Non era giusto.
Sperava l'Organizzazione sarebbe riuscita a estirpare la piaga e di certo, se le fosse stato ordinato, avrebbe dato il suo contributo senza remore.
Osservò l'accolito muoversi fino a una porta di metallo, ascoltandolo ironizzare sul buio.
-Dammi solo qualche minuto, ho un piano ma ho bisogno di una cosa. Suggerirei un riscaldamento nel frattempo- disse, prima di sparire chiudendosi la porta alle spalle.
Era sola e senza nulla da fare.
Decise che avrebbe seguito il consiglio di Duran, così cominciò a sgranchirsi i muscoli: prima gambe, poi bacino e schiena, infine braccia e collo.
Probabilmente avrebbe finito prima che l'uomo tornasse e, se così fosse stato, avrebbe ripetuto il riscaldamento. Tanto aveva tempo da perdere.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: pensierosa ma tranquilla
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - Victoria - 17-06-2017 02:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)