Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
09-07-2017, 11:47 PM
Messaggio: #6
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
"Come sospettavo... Blanca mi ha avvertito del fatto che degli umani si stavano avvicinando... e tra di loro non vi è uno Yoma... ma dubito fortemente si siano avvicinati a me se non si trattasse di quello e le urla sono la conferma..."

Nake avrebbe osservato gli uomini sgomitarsi per decidere chi si dovesse avvicinare alla casa intimoriti dal fatto di poterle parlare.


"Non mancano di coraggio vedo... comunque non sono affari che mi riguardano... l'unica cosa di cui mi devo accertare è se vi è o no uno degli uomini in nero o chi ne fa le veci al villaggio... se non ci fosse potrei decidere di non occuparmene subito... fintanto che non ho un ordine diretto non sono tenuta ad intervenire..."

La guerriera alzò lo sguardo verso l'alto.


"E' mattino... così vestita mi riconoscerebbero subito e anche se mi mettessi la tunica da viandante del deserto la situazione non sarebbe differente... ma forse... col fatto che la popolazione è stata attaccata la maggior parte di loro potrebbe decidere di rintanarsi nelle proprie case... a quel punto potrei provare a muovermi fra o tetti acquattata.... se procedo a piedi scalzi forse non mi noteranno. Spero di trovarlo... perchè in caso contrario non ho ben chiaro come potrei comportarmi... devo procedere un passo alla volta..."

Nake avrebbe atteso le reazioni degli uomini alla sua assenza e quando avessero deciso di allontanarsi si sarebbe spostata da li. Avrebbe iniziato ad ispezionare dall'esterno il villaggio in cerca di un tetto dove arrampicarsi, magari vicino ad un albero facendo attenzione a non farsi notare da possibili umani affacciati dalle case e/o a passeggio nelle strade. Qual'ora avesse notato un uomo in nero avrebbe deciso come farsi viva.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: perfetto. 
Stato Psicologico: Riflessiva. Si prepara per avvicinarsi al villaggio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) lungo il suo raggio visivo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narball88 - 09-07-2017 11:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)