Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
20-10-2017, 08:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2017 11:35 PM da Narball88.)
Messaggio: #30
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Lo Yoma, ormai inerme e col cranio fratturato, cade a terra in preda di convulsioni... Nake afferra la spada pronta a finirlo. Assicuratasi che Blanca si allontanasse con uno dei suoi fischi di segnale, avrebbe afferrato la spada per tagliargli la testa dal collo e trafiggergli il cuore non sapendo quale di essi fosse il vero punto vitale del demone. Se le cose sarebbero andate bene e se il demone fosse stato effettivamente ucciso, si sarebbe accasciata col fondo schiena a terra iniziando a convogliare il suoi yoriki verso le ferite sperando fosse abbastanza sufficiente per guarirsele,per poi iniziare a contemplare il celo tra le fronde mentre percepiva il suo corpo contorcersi dall'interno nel suo lento processo di guarigione... Avrebbe abbassato gradualmente la sua emanazione di Yoki fino a trovare quella che fosse più congeniale provando a percepirne dentro di se i cambiamenti con la sua percezione dello Yoki controllandolo che fluisse nella maniera corretta. Non era mai stata ferita così in profondità in un combattimento.
"E' stato un avversario impegnativo..."
Nake si voltò verso la sua amica pennuta.

"Mi hai salvato la vita... ancora una volta sorella... ho ancora molto da imparare su come si vivere in questo mondo..."

"Se questo demone non era un granché come forza... allora vuol dire che sono ancora molto debole come guerriera... e che rischio la vita sicuramente più di altre... devo fare ancora esperienza e devo rinforzare questo corpo ancora di più se voglio vivere ancora a lungo..."



Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Punti Limite: 11,5/17,5
Stato Fisico: Ferita al collo Media. Ferita al seno Leggera. Vene in rilievo sul volto e denti aguzzi,, occhi dorati.
Stato Psicologico: Tesa per la fine dello scontro... preoccupata per la sua situazione attuale. Si rende conto ora più che mai di quanto risulta debole come guerriera.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) s se stessa per percepire e migliorare il flusso dello Yoriki in fase di rigenerazione delle ferite
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88] - Narball88 - 20-10-2017 08:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)