Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Morte Viola [Golaroid]
15-07-2017, 02:27 PM
Messaggio: #4
RE: La Morte Viola [Golaroid]

Le ci volle poco più di un'ora lungo la strada per arrivare alla città di Godal, distratta dai suoi stessi pensieri non si rese conto di essere arrivare, fin quando non si trovò praticamente in procinto di varcare l'ingresso della cinta muraria, senza neppure essere bloccata dai piantoni di guardia.
Si destò quindi dai suoi pensieri e dalla sua distrazione e si fermò poco prima di varcare l'ingresso, dando uno sguardo alle guardie, le quali non sembravano intenzionate a volerla bloccare; senza esitazione e senza curarsi di chiedere molte spiegazioni, riprese il passo per superare la cinta muraria ed entrare quindi all'interno della città.
Diana inizò a piegare lentamente il capo da entrambi i lati più e più volte, iniziando a guardare la struttura degli edifici e la forma della città in cui le era stato detto di andare; successivamente lasciò perdere gli edifici per dedicarsi alle persone che sporgevano dalle finestra ed a quelle in strada attorno a se che sembravano aumentare ed ammassarsi, piuttosto che dileguarsi o schernirla in preda alla paura come erano solite reagire.
Nell'espressione smorta della guerriera fece capolino una smorfia di fastidio nel trovarsi ad essere così al centro dell'attenzione e prudente, non essendo a conoscenza del motivo per cui sia stata convocata, attivò la percezione dello Yoki in favore delle zone dove si andava a posare il proprio sguardo, volendo evitare di essere colta di sorpresa e per assicurarsi che non vi potessero essere pericoli nelle immediate vicinanze.
La ragazza non avanzava molto velocemente e quando udì quel "Benvenuta" fra il coro di bisbiglii, si fermò completamente per osservare il vecchio omone farsi strada fra la gente ed avvicinarsi velocemente verso di lei.
Fissò tacitamente Morgund presentarsi ed accoglierla, invitandola a seguirla verso il municipio cittadino per poter parlare con la dovuta calma e tranquillià.

- Fatemi strada.

Ribattè tranquilla per andare a seguire Morgund e la coppia di omaccioni, non curandosi troppo di doversi creare un varco nella folla, dato che solitamente gli umani s'allontanano da loro in maniera automatica, come fossero cariche di repellente.
Null'altro avrebbe detto se non interpellata direttamente e l'unico rumore che si poteva udire dalla guerriera, era il suono metallico prodotto ad ogni passo dall'armatura indossata.
Arrivarono infine davanti ad un grosso edificio in pietra di tre piani, la guerriera alzò lo sguardo fino ad osservare la sommità dell'edificio stesso e senza rallentare il passo entrò dentro il municipio sempre seguendo il trio, una volta superato l'ingresso, entrò all'interno di una sala adiacente allo stesso venendo successivamente invitata a prendere posto in una poltrona davanti al borgomastro.
Nel frattempo, la percezione dello Yoki venne assopita, non ritenendo più necessaria al momento la ricerca di eventuali minacce.

- Io non prendo niente. 

Disse all'energumeno in attesa dopo la richiesta di tè da parte di Morgund e portatasi davanti alla poltrona, piegò il braccio destro oltre alla spalla per afferrare l'impugnatura della claymore e con un lento gesto sfilarla dalla placca metallica porta fra le scapole, si sedette, poggiando il piatto della claymore orizzontalmente sopra le proprie gambe, mantenendola sempre stretta sull'impugnatura con la mano destra, mentre la sinistra si sarebbe andata a poggiare aperta sopra la lama.

- Sono stata mandata qui dall'Organizzazione, poichè avete chiesto i nostri servizi.

Disse con tono piatto e fermo, volendo anticipare l'uomo e prendere in mano la situazione, volendo chiarire in un istante la sua posizione.

- Il mio nome è Diana. Se potete pagare quanto pattuito, sono pronta ad ascoltarvi.

A quel punto si zittì per lasciar nuovamente parola al borgomastro ed ascoltare quale sia la problematica. Questa volta non lo avrebbe interrotto, fin quando non si sarebbe messo a sorseggiare il tè portato dall'energumeno. 

- Non m'è di molto aiuto quanto mi state dicendo. Ho bisogno di maggiori dettagli. (inspirò a fondo) Cos'è esattamente che vi sta affliggendo? Chi? E sopratutto, dove?


Citazione:[font=Verdana, sans-serif]Yoki utilizzato[/font]: 0%
Punti Limite: 0/17.5
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Normale.

Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva - zone osservate -> passiva una volta nel municipio) - Genio (Innata - passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
La Morte Viola [Golaroid] - Ufizu - 12-07-2017, 03:13 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 13-07-2017, 10:03 AM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 15-07-2017, 05:15 AM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 15-07-2017 02:27 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 17-07-2017, 03:50 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 21-07-2017, 01:44 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 22-07-2017, 02:17 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 26-07-2017, 07:28 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 31-07-2017, 08:20 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 05-08-2017, 11:26 AM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 06-08-2017, 05:03 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 14-08-2017, 05:39 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 14-08-2017, 11:51 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Golaroid - 21-08-2017, 05:22 PM
RE: La Morte Viola [Golaroid] - Narratore - 23-08-2017, 07:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)