Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal vs. Andrea [Allenamento]
21-08-2017, 09:21 PM
Messaggio: #5
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, secondo turno


Narrato/pensato
Parlato


Evvai, m'è riuscito! Be', insomma, non era proprio un'arroccazia, ma non era neanche il mio solito modo di colpire. Diciamo... pareggio? Eh, vabbe'. Tanto per festeggiare, faccio una cosa che m'è riuscita di imparare fra le altre: verticale all'indietro - merda, a momenti casco perché ho dimenticato la spada - e torno in piedi dall'altra parte. Non è proprio un salto all'indietro, ma mi viene abbastanza veloce ed è più facile. Tra l'altro, ci perdo anche meno tempo. E alla fine prendo più o meno la stessa distanza. Diamole il tempo di rimettersi in piedi, poi ricominciamo.
Scusa, eh, se non t'ho avvisato.
Le dico: magari s'è incazzata. Non si sa mai con le altre, a volte sono veramente strambe.
Questa roba la so fare da poco, non sapevo manco io se mi riusciva. 
Verissimo, e ora voglio provare di meglio. Appena Crystal è di nuovo in guardia, parto con qualcosa di molto più difficile. Sono qua per vedere cosa posso e cosa non posso fare, insomma, e allora mettiamoci alla prova. Primo: le corro incontro. Poi, salto mortale - in avanti - per superarla. E tanto perché devo capire i miei limiti, non un salto normale: invece di una capriola, faccio una piroetta per aria in modo da arrivarle dietro dritta. Cioè... guardando la sua schiena. Con una capriola arrivavamo schiena a schiena, no? Capito? Ecco. E ovviamente dato che se mi riesce voglio strafare, atterrando le mollo un altro colpo sulla schiena. Una botta del genere la sente eccome, con o senza i muscoli. Non basta? Certo che no. E allora finiamo con una bella ruota verso destra per levarmi di torno casomai mi contrattacca. Senza mani. Le so fare. Giuro. Eh... circa. Ma dai, sono abbastanza sicura che se ho fatto tutto il resto non posso mancare quella. No?

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (10/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Soddisfatta dal successo della sua prima mossa, ma decisa a fare di meglio. Si sente onestamente un po' in colpa per aver quasi ingannato Crystal, ma ci tiene a testare i propri limiti.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 21-08-2017 09:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)