Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal vs. Andrea [Allenamento]
24-08-2017, 06:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2017 06:18 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #9
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Narrato/pensato
Parlato


Ugh.
Già, ugh. E non è solo una smorfia di dolore - anche se quando sono piccola lo sento - ma soprattutto un grugnito di fastidio. Di nuovo. E' successo di nuovo. Cazzo, stavo facendo un salto perfetto. Perfetto, capite? Manco mi era venuto così bene quando ci avevo provato, prima. Ma no, Crystal deve venirmi incontro e rompermi i coglioni. O le costole, in questo caso. Fa lo stesso. Il risultato è che ci manca poco che non mi smalto di nuovo per terra di faccia. Mi sale veramente tanta rabbia, e faccio fatica a trattenermi. Fortuna che ci ho lavorato, sennò a quest'ora il mio Yoki era alle stelle. Semirhage non dice niente, l'altra... mi incoraggia? Credo. A meno che non è il suo modo di prendermi per il culo. Vabbe', non che mi freghi. Ora sono a quattro zampe per terra, e lei mi viene addosso a zig-zag. Va bene. Che faccio? Bah. Fanculo prepararsi, se provo a fare le mossette fighe finisce sempre che mi bloccano e casco. Facciamo le cose una per volta, e cerchiamo di capire cosa farà lei. Primo: devo mettermi in piedi. Capriola. Che fa lei? Ancora arriva? Credo di sì. E allora... non ne ho idea. Non sono brava a fare piani, cacchio. Uh... salta. Sì, saltiamo. Altra capriola, per aria? No. No, lasciamo perdere. Ma sto già saltando. Mer... ruota. Ruota, ruota... senza mani, non ci arrivo. Dove? A destra. Sì. Va bene. Sta arrivando. Schivala. Schivala come? Non lo so, cazzo! Girotondo. Sì, quella... piroetta, lì. Appena è vicina, girale intorno! Vai! E se ti riesce, e le arrivi dietro, un bello sgambetto non glielo leva nessuno! Ci siamo? Ho fatto tutto? Dannazione, perché non potevo solo alzarmi e tirarle un pugno?

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (15/35 PLM)
Stato fisico: Ferita leggera al torace (due costole incrinate). Occhi dorati, vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Frustrata dal fallimento della sua mossa, basa la difesa successiva sull'istinto. Potrebbe non essere stata l'idea migliore, dato che le è venuta piuttosto confusa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: Se serve, posso dare via MP spiegazioni un po' migliori su quel che vuole fare Andrea. In prima persona è divertente da scrivere ma potrebbe essere difficile da capire ^^'.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 24-08-2017 06:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)