Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal vs. Andrea [Allenamento]
26-08-2017, 08:21 PM
Messaggio: #11
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


M'è... m'è riuscita? Non so come, ma in qualche modo sono riuscita a fare quello che volevo. Be', insomma, diciamo che il risultato finale è quello. Poi come ci sono arrivata non l'ho capito bene manco io, però... m'è andata bene, diciamo. Sinceramente, sono veramente stupita che per una buona volta m'è andato qualcosa per il verso giusto. Tanto che quasi mi dimentico che il duello mica è finito e Crystal, anche se è per terra, non l'ho certo ammazzata. Non con uno sgambetto, direi. Allora... cosa farà, lei, ora? Credo che troverà un modo di colpirmi da lì. Se io sono per terra con un nemico vicino, che già è una posizione abbastanza di merda, non credo che voglio peggiorarla pure. E allora la cosa migliore è fare in modo che il nemico si levi dalle palle così posso rialzarmi, no? Ecco. Quello è quello che farà LEI. Credo, almeno. Adesso il problema è: che cazzo faccio IO? Se lei vuole che io mi levo dalle palle, l'idea è di non levarmi dalle palle. Ma non posso neanche star qua ferma come un'ebete a farmi mollare una spadata sugli stinchi. Allora... allora... mossette? Agilità? Velocità? A che servono, adesso? Lei è per terra, si passa alla rissa, cazzo! Vabbe', stavo facendo un allenamento per la mossa nuova, ma anche per vedere se ero capace a pensare. E la mia pensata adesso è che la mossa nuova non mi serve. Manco la spada, a dire il vero. La butto e poi giù, voglio sedermi su Crystal. Sulla sua schiena, se riesco, sennò sulla pancia. E poi torno normale e le tiro un ceffone. Piano, vuoi mai che le stacco la testa. Tanti auguri a rialzarti, dopo. 

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (20/35 PLM)
Stato fisico: Ferita leggera al torace (due costole incrinate). Occhi dorati, vene in rilievo sul volto, denti aguzzi e corpo rimpicciolito, poi torna normale.
Stato psicologico: Piacevolmente sorpresa dal successo della sua azione, poi quasi nel panico mentre tenta di ragionare su una tattica che non sia il suo solito "mena". Alla fine decide che Matrioska è inutile in uno scontro a terra e opta per qualcosa di più... risolutivo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (disattivata); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 26-08-2017 08:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)