Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal vs. Andrea [Allenamento]
29-08-2017, 07:25 PM
Messaggio: #14
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quinto turno


Narrato/pensato
Parlato


Be', eccoci qua. Non è andata perfettamente, insomma, mi son presa un paio di bottarelle su un fianco, ma adesso che sono normale voglio vedere se riesce a farmi davvero male. La risposta è no, comunque. Quasi non le sento neanche, ed è che me le ha date colla spada! Vabbe'. Io un bel manrovescio gliel'ho mollato, tanto per vedere se se ne sta ferma. Magari adesso la aiuto pure piazzando le mie mani sulle sue braccia e tenendola giù. Forse riesce a muoversi ancora un po', ma cazzo, ha ME sulla pancia. Non deve fare tanto bene, come cosa. 
Allora? Ho vinto?
Le chiedo: non è che si deve proprio arrendere, ma se era uno Yoma a quest'ora le avevo scazzottato la testa fino a romperla. Non l'ho fatto solo perché lei mi piace. Magari a Lune lo facevo sì. Be', comunque. Sto solo chiedendo se deve sfogarsi ancora un po'. Lo capisco. Credo che non è divertente, 'sta roba, per lei. Però con tutto lo Yoki che sta usando non voglio che mi tocca spaccarle la faccia per davvero.
Sta' calmina, io di qua non mi levo finché non ho vinto.
E ora si aspetta. Spero non tanto, che qua sta venendo su il diluvio e non voglio finire zuppa.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (20/35 PLM)
Stato fisico: Ferita leggera al torace (due costole incrinate) più altre di poco conto.
Stato psicologico: Sicura della vittoria, anche perché a questo punto Crystal può fare ben poco. Spera che lo capisca prima che arrivi il temporale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 29-08-2017 07:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)