Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal vs. Andrea [Allenamento]
31-08-2017, 09:14 PM
Messaggio: #16
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, dalla sua posizione dominante rispetto all’avversaria, cerca di afferrarle le braccia ma queste ultime, complice lo yoki che ancora scorre in loro, si muovono come se fossero delle sguscianti anguille. Crystal cerca di approfittarne ma complice forse la foga di liberarsi, commette un errore.
Infatti, la Numero 16 cerca di affondare il pomo acuminato della sua claymore nella coscia di Andrea, dimenticandosi che la claymore che ha in mano non è la sua Shirley, bensì un’anonima arma da allenamento e quindi anche il pomo della spada è smussato e il colpo, per quanto secco e violento, viene assorbito senza problemi dai muscoli di Andrea.
La Numero 8, approfittando di quegli istanti nei quali Crystal cerca disperatamente di coordinarsi nuovamente per cercare di colpirla da una posizione che la vede nettamente sfavorita, riesce ad afferrare le braccia dell’avversaria e a bloccare la possibilità per Crystal di infliggerle altri colpi.
La Numero 16 però non si arrende: con un ultimo sforzo Crystal si inarca a ponte rovesciato, sbilanciando momentaneamente Andrea ma quest’ultima, tenendola saldamente per le braccia grazie alla sua enorme forza e al puntello offerto dai suoi stessi arti, non avvicina il volto alla Numero 16 quel che basta perché l’avversaria riesca a rifilarle una testata:

Basta così! Questo scontro è finito! Crystal, azzera subito il tuo yoki!

Il tono autoritario di Semirhage ordina la fine del duello e, subito dopo, la Dama Nera scende dagli spalti e si avvicina a voi, mentre qualcuno sta accendendo delle torce vicino all’ingresso dell’arena per contrastare l’oscurità ormai incombente, mentre Semirhage riflette su quanto appena visto, prima di rivolgersi alla Numero 8:

Bene Andrea, direi che finalmente hai capito che la sola agilità, così come la sola forza non bastano da sole per vincere: bisogna anche tener conto delle mosse dell’avversario e cercare se possibile di anticiparle o di renderle inutili. Questo era quello che volevo tu capissi oltre ai progressi che hai fatto quando usi la tua velocità. Puoi essere soddisfatta del tuo risultato.

Poi la Dama Nera si rivolge alla Numero 16:

Crystal, ammetto che il confronto con Andrea era forse un po’ troppo per te, tuttavia la tua tenacia mi ha piacevolmente sorpreso. Molte tue compagne sarebbero state intimidite dalla sola presenza di Andrea, invece tu le hai provate tutte per cercare di tenerle testa e, finché hai potuto, di non farti sottomettere. Era quello che mi serviva per completare l’addestramento di Andrea però, se vuoi un consiglio, quando combatti concentrati e focalizza la tua attenzione su un azione ben precisa e sempre senza sottovalutare la reazione avversaria.

Semirhage fa correre ancora per un attimo il suo sguardo da Crystal ad Andrea, per poi emettere il verdetto:

Credo che mi abbiate dimostrato che, a parità di rapidità nei movimenti, chi esegue le mosse più semplici riesce a prendere un minimo vantaggio nei confronti dell’avversaria. Detto questo, assegno la vittoria ad Andrea.
Dal rumore che ho sentito e dalla smorfia che ha fatto credo che tu, Crystal, sia riuscita a infliggere un minimo danno alle costole di Andrea ma lei, se non avesse trattenuto la sua sberla, ti avrebbe mandato dritta nel mondo dei sogni: credimi, la sua forza è tale che riuscirebbe tranquillamente a staccarti la testa dal collo, se solo lo volesse ma, come ho detto, non hai sfigurato nel confronto con lei, anzi…


Semirhage sorride alle due guerriere: un sorriso gentile, si direbbe quasi… materno…

Andate a riposare ora: Andrea, per quanto tu sia forte e resistente non dormi da giorni, mentre tu Crystal devi recuperare dallo sforzo di questo duello. Ho bisogno di voi per una caccia a un risvegliato, perciò mi servite entrambe al massimo delle vostre capacità. Buonanotte.

Detto questo, camminando a passo lento e cadenzato, la Dama Nera si dirige verso l’uscita dell’Arena mentre dal cielo comincia a cadere qualche goccia di pioggia.


AVETE DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO


Turnazione
Andrea
Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento] - Semirhage - 31-08-2017 09:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)