Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal vs. Andrea [Allenamento]
02-09-2017, 01:25 AM
Messaggio: #17
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo


Narrato/pensato
Parlato


Ho fatto un piccolo errore: non ho considerato che, tornando normale, quell'altra poteva battermi in velocità. Cioè, dico, fa fatica senza le gambe, ma... le braccia non son state facili da bloccare. Fortuna che ha provato a colpirmi a una gamba: con i muscoli che ho manco la sento, una botta del genere, ma mi ha dato la possibilità di fermare quelle accidenti di braccia. Bene. Però mi piace proprio come continua a combattere: via le gambe? Uso le braccia. Via pure quelle? Eccola che prova a mollarmi una testata. Sì, tanti auguri: la mia faccia è un po' oltre il tuo raggio d'azione, cara. Mica si ferma, questa qua. Devo dire che mi sta simpatica: è una delle poche che veramente combatte come si deve. Non sarà Gaia, ma potrebbe essere la seconda delle mie amiche, chissà. Comunque è Semirhage che decide che basta così e ci fa smettere. Io tanto per sicurezza tengo ferma Crystal finché non obbedisce, non si sa mai. Per quello che ha lottato, secondo me può anche tirarmi un pugno se la mollo troppo presto. Bisogna dire che sono d'accordo con la tizia nera su quasi tutto: io la mia lezione l'ho imparata, che di suo è molto buono. Crystal è molto testarda, proprio come piace a me. Altro che arrendersi, un duello non è finito finché il tipo in nero non dice che è finito. Anche se sei in ovvio svantaggio. L'unica cosa dove non sono d'accordo è che fare le robe semplici è meglio: cioè... sì, ma a me vengono ancora abbastanza per caso. Non era proprio fatto apposta. Ma vabbe'. Dovrò anche rimettermi a posto quelle ossa, tra l'altro. Niente di che, ma un po' fastidioso. Finalmente mi alzo e do la mano a Crystal: se la vuole, bene, sennò chissene. 
Bel duel....
Mi fermo a metà frase, sentendo quel che dice Semirhage: Risvegliato. Oh, sì, cazzo. Hanno capito con chi hanno a che fare, era ora! Finalmente mi mandano in missioni serie, a fare il culo a nemici seri! Ho il fuoco negli occhi: mi divertirò un mondo. E poi viene pure Crystal, che è solo meglio.
Oh, spero che partiamo presto. Vado a dormire.
Non ho tempo da perdere: qualche ora di sonno, giusto per essere al meglio, e poi si parte. Se le altre non sono pronte, io parto senza di loro. Frega niente. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (20/35 PLM)
Stato fisico: Ferita leggera al torace (due costole incrinate) più altre di poco conto.
Stato psicologico: Positivamente colpita dalla tenacia di Crystal, decide di tenerla ferma per sicurezza anche dopo la fine del duello. Ha decisamente una buona impressione di lei. Soddisfatta dai risultati del duello. Eccitata dalla notizia che parteciperà a una caccia, accetta l'onere del riposo per essere in forma perfetta alla partenza.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal vs. Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 02-09-2017 01:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)