Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
12-09-2017, 10:00 PM
Messaggio: #6
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Semirhage sorrise divertita al solito colorito ma diretto linguaggio di Andrea ma tornò seria e ascoltò con molta attenzione le richieste di Camillah, attendendo poi le eventuali richieste di Crystal e Juliet le quali però preferirono non porre domande: evidentemente i quesiti posti dalla Numero 9 erano sufficienti a soddisfare anche le loro curiosità.
La Dama nera infilò le mani nelle ampie maniche della sua veste ricamata e, guardando Camillah in faccia, le rispose:

Dai rapporti che abbiamo ricevuto dai nostri osservatori e dalle vostre compagne, tenderei a escludere un legame tra i due Risvegliati. Semplicemente Semiramide era una vagabonda ed è arrivata nel posto sbagliato al momento sbagliato…

Semirhage corruga la fronte, probabilmente per raccogliere le idee, prima di proseguire:

Al momento del suo risveglio, Semiramide occupava il Numero 15 della graduatoria… quando venne da noi, era una ragazzina povera, già piegata dalla fatica e dall’incessante lavoro nei campi al punto da tenere sempre una posa ingobbita. Anche dopo la trasformazione ed essersi graduata, si era sempre sentita inadeguata al suo ruolo e inferiore alle altre e, forse per questo, non era mai riuscita a legare con le sue compagne. Quando si risvegliò, a causa del suo carattere debole, la sua personalità cedette del tutto e iniziò a vagare senza una meta, divorando le persone e credendo in tal modo di unirle a sé in una sorta di parodia di amore e affetto, rivolta soprattutto nei confronti di altre guerriere. Fu per questo che, come le avvistò, Semiramide si lanciò all’attacco delle vostre compagne.
Furono: Sasha, Clade, Kaira e Camilla, rispettivamente le Numero 7, 15, 16 e 43 di quella volta ad affrontarla e, per fortuna di tutte loro, a eliminarla prima che la Risvegliata riuscisse a ucciderle…


Semirhage arretra di un passo, per poter abbracciare con lo sguardo tutte le sue guerriere, rispondendo nel contempo all’ultima domanda di Camillah:

Per quanto riguarda Bose, una cittadina sulle coste del Sud, non ho particolari ulteriori da fornirvi: sappiamo che il Risvegliato c’è e che sicuramente si nasconde in paese. Il sindaco era riluttante a chiamarci di nuovo, dal momento che non molto tempo fa eravamo intervenuti, effettivamente eliminando quello che, per gli abitanti di Bose era un Divoratore, perciò l’idea di spendere altri soldi non li attraeva. D’altro canto però la gente è stanca di trovare dei morti sviscerati ogni due o tre giorni e, più tempo passa, più i paesani si fanno sospettosi e… ci hanno contattati di nascosto dal loro sindaco.

Semirhage sospira e scioglie le mani dalla sua veste: il monile serpentino avvolto sulla sua mano e polso sinistri, scintilla al sole:

Bene, se non c’è altro… Ho voluto che Andrea e Camillah fossero in questa squadra nella speranza che, individuato il Risvegliato, lo possiate abbattere velocemente riducendo al minimo i danni collaterali alle cose e, soprattutto alle persone se, come temo, si nasconde in città. Avete i vostri ordini, andate adesso e buona fortuna.

Subito dopo, un pesante cigolio vi avvisa che il massiccio cancello di Staph si è aperto per consentirvi di uscire e, subito dopo, si richiude pesantemente alle vostre spalle: il Quartier Generale è dietro a voi e Bose davanti…
La vostra missione è iniziata.


Citazione:La marcia verso Bose richiederà un po’ di tempo. Dal momento che mi pare di aver capito che abbiate delle cose da dirvi, avete un paio di turni liberi per discutere tra di voi e, se lo desiderate, per conoscervi un po’ meglio. Se vi servisse un altro turno mandatemi un MP per avvisarmi.
Alla fine delle discussioni chiederò al Narratore di dare un’accelerata al tutto.


Turnazione
Andrea
Camillah
Crystal
Juliet
Andrea
Camillah
Crystal
Juliet
Narratore
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Semirhage - 12-09-2017 10:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)