Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
17-09-2017, 10:31 PM
Messaggio: #9
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Nonostante non pensasse Semirhage potesse fornire informazioni utili, ascoltò ciò che aveva da dire, stupendosi di come nessuna di tutte le guerriere spedite laggiù fosse riuscita a percepire quella Risvegliata. Quel dettaglio, che poteva essere semplicemente essere interpretato come scarsa capacità percettiva o disattenzione, poteva in realtà svelarsi rivelatore.
Finito il discorso, Crystal salutò la superiore con un secondo inchino e si diresse fuori dalle mura con le compagne. Mentre erano in marcia, Andrea prese parola coi suoi soliti modi rudi, ma in quel caso un po' impacciati, che divertivano la Numero 16, affermando di non essere una buona caposquadra e dunque di agire un po' come loro credevano, "chiedendo" infine a Juliet qualche informazione sulle sue capacità.
Fece silenzio ma ascoltò ugualmente, magari Juliet era cambiata o aveva sviluppato qualche tecnica particolare come lei d'altronde aveva fatto.
Successivamente fu Camillah ad intervenire :-Trovo che non sia una brutta idea se ci conosciamo un po di più. Almeno dal punto di vista collaborativo. Per quanto mi riguarda, la mia qualità principe non è la forza. Me la cavo molto meglio in agilità e velocità. Io non sono molto brava a delineare delle strategie, ma farò il possibile per la squadra e la riuscita della missione. Farò di tutto per assicurarmi che torniate dalla missione sane e salve. Invece tu, Crystal?-

La giovane sorrise pensando che fosse una buona idea esternare le sue qualità e i possibili contributi, d'altronde conosceva bene ormai il suo ruolo in un gruppo.
-Anch'io, come te, me la cavo meglio nella velocità e coordinazione piuttosto che in forza e resistenza, tuttavia ciò in cui sono veramente capace è la percezione. So scovare yoki a lunga distanza e ne discerno la natura, inoltre riesco ad interpretare con un leggero anticipo le mosse dei miei obiettivi e nella missione con Juliet contro delle Risvegliate in battaglia ho potuto avvisare talvolta le compagne. Perciò se il nostro obiettivo non è altrettanto bravo e riuscissi a percepirlo per tempo, potremmo riuscire ad elaborare una strategia, anche se personalmente mi è sorto un dubbio...- disse aggrottando le sopracciglia :-Le nostre compagne non si erano accorte di questa Risvegliata e ciò mi fa pensare che forse ella è in grado di nascondere il suo yoki. In qual caso dubito potrei trovarla così facilmente, soprattutto a distanza...-

Avrebbe poi taciuto per un po', lasciando alle altre parole su tale discorso e rendendosi disponibile a Camillah per eventuali ulteriori domande; solo successivamente si sarebbe rivolta alla Numero 26 :-Sai Juliet, poco dopo la nostra missione insieme sono stata chiamata da un... superiore- lo era? Sembrava più pazzo che altro :-Un certo dottor Sicket. L'Organizzazione era riuscita a portare alla fortezza una di quelle strane guerriere...- si interruppe interpellando le altre compagne :-Voglio informare anche voi in quanto la situazione è delicata: tempo fa io, Juliet e altre abbiamo dovuto affrontare delle guerriere prive di emozione e volontà che rispondevano a degli ordini in codice di uno strumento musicale, per esattezza un corno, e in grado di risvegliarsi una volta uccise, a meno che non le si tagliasse la testa- ridacchiò ammiccando a Juliet :-Se non fosse stato per te allora avrei riportato ferite ben più gravi- tornando seria riprese :-Col Maestro Duncan abbiamo scoperto che queste guerriere sono ex compagne morte riportate, in un certo senso, alla vita. Tra quelle più deboli ci sono anche dei numeri singoli, come una certa Matilda la Linda, che però aveva mantenuto un barlume del suo carattere. Queste sono state classificate col nome di Dimenticate. Ad ogni modo non penso che voi due avrete problemi. E' stata proprio una cifra singola a portare una di queste all'Organizzazione... forse la conoscete, è la Numero 5 Gaia. Comunque non c'è modo di farle rinsavire una volta ricevuti gli ordini, perciò uccidetele e basta- terminò scrollando le spalle e continuando a guardare avanti a sé.
Aveva parlato anche abbastanza.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: attenta ma tranquilla
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki e Lettura dello Yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 17-09-2017 10:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)