Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
21-09-2017, 10:07 PM
Messaggio: #12
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Bene, stando a quello che avevano raccontato le nuove ragazze, c'era da ammettere che il gruppo sembrava ben bilanciato tra la forza e l'agilità. Questa cosa poteva essere molto utile per delineare delle strategie di attacco. Infatti, si potevano definire due piccoli gruppi di azione per bilanciare tra loro tutte le abilità delle singole unità e per poterli coordinare meglio. Sì, a Camillah piaceva abbastanza quest'idea. Poteva proporla alla capo gruppo, alla fine spettava a lei una decisione in merito. In più sembrava che in gruppo avessero anche una sensitiva ed una diplomatica. Meglio, abilità da non accantonare!

Invece, quando Crystal raccontò delle Dimenticate, a Camillah bastò sentir nominare il Dottor Sicket che l'argomento si rivelò subito essere piuttosto interessante. Era incredibile che ci potessero essere delle guerriere non morte che andavano in giro a seminare il panico e, peggio, potevano anche risvegliarsi. Assurdo! La bionda guerriera era incredula. Eppure questa storia era sempre più intricata e contorta che lei non riusciva a capire il nesso tra le dimenticate ed il corno-impartisci-ordini.

Un corno? Ma come è possibile questa cosa? Chi è che potrebbe fare il lavaggio del cervello a delle guerriere e poi servirsene per i suoi scopi? Non è normale questa cosa, nemmeno per un risvegliato. Il verdetto del Dottor Sicket quale è stato sulla guerriera catturata da Gaia?

Gaia.. quella pazza furiosa. Purtroppo Camillah ci aveva avuto a che fare. Se la ricorda come una guerriera rapidissima, ma che aveva messo a repentaglio una sua missione. Infatti aveva ignorato gli ordini di Camillah ed aveva condannato a morte l'unica persona che avrebbe dovuto proteggere.
Invece quel Dottor Sicket era quello che Camillah doveva trovare per parlargli.

Al termine di tutte le chiacchiere, la caposquadra indicò una strategia secondo le descrizioni ricevute dalle componenti del gruppo. Non era per nulla quello che Camillah aveva in mente, ma sembrava qualcosa del tipo: "Se proprio dovete, trascinate il mostro a me che ci penso io". In effetti, in qualità di più forte del gruppo, poteva essere vero il fatto che il colpo di grazia spettasse proprio a lei. Dai, in fondo, ci poteva stare.. però Camilla avrebbe provato a suggerire un particolare in più. Sopratutto alla capo squadra, affinché decidesse se prenderla in considerazione o meno.

Sono d'accordo! Però, se posso.. mi è venuta in mente un'idea per affinare questa strategia.
Viste le nostre abilità, ci si potrebbe suddividere in due gruppi per bilanciare le nostre abilità di forza ed agilità. In questo, non solo potremmo colmare le carenze di ognuna di noi, ma potremmo riuscire a coordinarci anche meglio per degli attacchi in simultanea al risvegliato. Questo non significa che i due gruppi non possano lavorare insieme rispettando il piano.


Per esempio io, che sono più veloce, potrei collaborare con Juliet che è più forte. Mentre Andrea, che è più forte, potrebbe collaborare con Crystal che è più agile. Che ne pensate?

In questo modo, Andrea poteva servirsi lo stesso di una ragazza veloce, mentre Crystal e Juliet potevano darsi anche loro all'azione senza rimanere in disparte.

In più, Camillah ci pensò solo mentre lo stava proponendo, un vantaggio aggiuntivo era che le guerriere con i numeri più alti potessero vegliare su quelli più bassi con più serenità. E' sicuramente più facile proteggere una compagna vicino che non due lontane o sparse sul campo di battaglia. No?

Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Stupita dal racconto di Crystal ed intenta ad elaborare una strategia da proporre alla capogruppo, per affinare il suo piano.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 21-09-2017 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)