Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
26-09-2017, 03:31 PM
Messaggio: #16
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ti pareva. Appena provo a fare la caposquadra per davvero, tutte mi si mettono contro. E vabbe', io c'ho provato a lasciarle indietro così potevo divertirmi per conto mio. Ma niente, non è andata. Sospiro e ci penso su un attimo, poi non posso far altro che annuire.
Vabbe', allora si fa come dice Camillah. Due squadre, ma voi due punto il dito su Crystal e Juliet vedete di fare quel che vi diciamo. Non dico di non combattere. Ci speravo, eh, così potevo fare da sola, ma vabbe'. Però non voglio vedervi a fare cazzate.
Continuo a camminare in silenzio per un po', aspettandomi risposte. Forse lamentele. Chi se ne frega. Già sono un po' nervosa perché non vogliono lasciar fare a me, però un po' le capisco anche: se ero al loro posto facevo lo stesso. Alla fine specifico un'altra cosa.
Se non s'era capito, siamo due squadre diverse. Ci aiutiamo, certo, ma se bisogna prendere una decisione per una squadra sola allora ci arrangiamo. Se serve aiuto dalle altre... be', urlate. O rilasciate tanto Yoki. Insomma, fatevi notare.
Non sono sicura che serviva, 'sta spiegazione. Ma volevo metterlo in chiaro: così ho quasi risolto il problema di essere una caposquadra, perché ora Camillah si occuperà di Juliet e a me rimane solo Crystal. Tutto sommato, non una brutta idea. Speriamo che funziona.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Un po' frustrata dalla totale mancanza di supporto per il suo piano, ma d'altra parte capisce che non le avrebbe fatto piacere sentirsi esclusa. Tiene a precisare che Camillah ora è praticamente una caposquadra a sé stante: il gruppo sarà diviso in due coppie che collaborano, ma indipendenti. Il lato positivo, per lei, è che non avrà più bisogno di gestire tre persone.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 26-09-2017 03:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)