Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
01-10-2017, 05:03 PM
Messaggio: #21
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Fu la solita quanto altrettanto noiosa marcia verso la città di destinazione.
Non era la prima volta che si recava da Est a Sud e ormai ne conosceva il paesaggio.
In effetti a ben pensarci era stata ovunque ormai che nelle sue terre natie... doveva pazientare, prima o poi avrebbe riappoggiato i piedi sulla neve.
Il solito atteggiamento delle persone non ebbe alcuna importanza, non le dava alcun fastidio, né alcun piacere, ma rispose con un breve saluto e un -Altrettanto- ai viaggiatori che si rivolsero a loro.
Quando, dopo una settimana e passa di camminata, arrivarono in vista di Bose, Crystal provò subito a sentire se percepiva qualcosa, d'altronde a Shaemoor aveva avvertito yoki ben più deboli a circa la stessa distanza... e invece niente.
Aggrottò le sopracciglia chiare mentre nel frattempo osservava il luogo: bassa vegetazione, cinta muraria alta, portone presidiato da guardie e fila di persone all'entrata.

-Come temevo non avverto nulla- sentenziò fermandosi, seria :-Proverò a concentrarmi a fondo, ma consiglio prudenza. Personalmente ci dividerei subito nelle due squadre, una entrerebbe per controllare la situazione e cercare di stanarla, l'altra rimarrebbe all'esterno. Non escludo che potrebbe essersi nascosta all'esterno, ma soprattutto se al momento non riuscisse a percepirci, entrando solo in due potrebbe uscire allo scoperto. Potremmo trovarci di fronte a una Risvegliata altrettanto prudente o a una fifona. Io proporrei di mandare avanti Juliet e Camillah, penso che insieme riuscireste a percepirla e io, qui fuori, capirei se steste ingaggiando uno scontro, ma è solo la mia idea- si voltò verso Andrea :-Rimetto a te la decisione ultima capitano-

Dopodiché socchiuse gli occhi e cominciò a scandagliare accuratamente l'area, chissà se avrebbe scovato una stilla...




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: tranquilla ma concentrata
Abilità utilizzata: Percezione dello Yoki (attiva), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 01-10-2017 05:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)