Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
03-10-2017, 05:45 PM
Messaggio: #22
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

I giorni passavano e così il paesaggio intorno a loro: arrivarono le terre aride col loro aspetto desolato, a cui Juliet reagì con borbottii infastiditi su quanto quello scenario fosse noioso e triste e su quanto quel clima facesse male ai suoi capelli; poi fu la volta del verde dei boschi e delle foreste nelle Terre Centrali, che misero la guerriera così di buon umore che cominciò a canticchiare e a raccontare aneddoti su ciò che ricordava della sua infanzia nel bosco; infine la vegetazione delle Terre del Sud, che mantenne la positività della ragazza (e la sua voglia di parlare).
Al gruppo di guerriere capitava anche di incrociare umani, i quali mostravano disparate reazioni: chi cambiava strada, chi tirava dritto sforzandosi di non guardarle in faccia, chi le salutava, chi augurava loro buon viaggio.

Dopo una settimana di marcia finalmente erano nelle Terre del Sud, e nel giro di altri due giorni giunsero presso Bose. La vegetazione era diradata, la città era circondata da un imponente muro di cinta di colore bianco e all'ingresso vi erano delle guardie incaricate di controllare chiunque volesse entrare in città. Cose già viste.
"Come temevo non avverto nulla. Proverò a concentrarmi a fondo, ma consiglio prudenza. Personalmente ci dividerei subito nelle due squadre, una entrerebbe per controllare la situazione e cercare di stanarla, l'altra rimarrebbe all'esterno. Non escludo che potrebbe essersi nascosta all'esterno, ma soprattutto se al momento non riuscisse a percepirci, entrando solo in due potrebbe uscire allo scoperto. Potremmo trovarci di fronte a una Risvegliata altrettanto prudente o a una fifona. Io proporrei di mandare avanti Juliet e Camillah, penso che insieme riuscireste a percepirla e io, qui fuori, capirei se steste ingaggiando uno scontro, ma è solo la mia idea. Rimetto a te la decisione ultima capitano", disse Crystal rivolgendosi ad Andrea.
"Inutile dirlo, ma non sento nulla neanche io" esclamò Juliet facendo spallucce. "Forse non è qui, o forse dobbiamo avvicinarci di più. Per me va bene entrare ora, mi annoierei a restare qui fuori in ogni caso... Questo paesaggio fa schifo"


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Di buon umore
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 03-10-2017 05:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)