Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
09-10-2017, 04:18 PM
Messaggio: #29
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ma porca putt... per una volta che un piano ce l'abbiamo, ecco che va a farsi fottere prima ancora di cominciare. Dannati umani e le loro accidenti di maniere. Se c'era 'sto coglione pronto a salutarci, perché non è sbucato prima? Devo veramente trattenermi da mollargli un ceffone quando mi arriva vicino.
Certo che potevi svegliarti prima, te.
Commento tra i denti, più per non urlare che perché non voglio offenderlo. Chissenefrega, se l'è cercata. Per giunta ci porta dietro il muro a una corda penzolante che dovremmo usare per arrampicarci. Be', spero che sia bella robusta, ché sennò qua io finisco a culo per terra. E non ho voglia di usare la mia mossa solo per salire su un cacchio di muro. Ma sembra che non serve, almeno quello dico. In qualche modo riesco a scalarlo senza casini e siamo tutte dentro. C'è odore di mare, ma a me non fa né caldo né freddo: sono troppo impegnata a fissare la schiena di 'sto Josif o come si chiama e a trattenermi dal tirargli un calcio in culo. Mi ripeto che ci serve come guida, e che glielo darò dopo. O magari lo uso come esca per il Risvegliato. Lo si trova un uso per 'sto qua. Per ora ci porta a una casa, entriamo, ci tocca pure aspettare. Juliet si guarda intorno e Crystal si siede, io sono troppo nervosa e me ne sto in piedi con le braccia incrociate. Appena arriva il tizio che deve parlarci lo fisso dall'alto in basso, sperando che almeno questo serva a qualcosa. Tra l'altro, com'è che non c'era nessuno in giro? 'sta città qua è grandina, no? Dove sono finiti tutti? Mangiati dal Risvegliato? ... Non sarebbe male. Ma no, sembra che quella schifosa sia furba abbastanza da mangiarsi solo i viaggiatori. Non basta a non farsi beccare, ma magari c'hanno messo di più. A parte che va blaterando di qualcuna venuta il mese scorso e pure senza farsi pagare? Ci credo che non erano sveglie. Ma vabbe', non c'ha detto un cazzo, alla fine. Io i ruoli li ho decisi, si lascia parlare Juliet. Infatti fa anche domande sensate. Peccato che poi anche le altre due vogliono partecipare: Camillah sembra interessata alle deficienti che sono venute prima di noi, mentre Crystal le difende. Alla fine mi sento quasi costretta a dire qualcosa pure io.
Parliamo chiaro: tutto quel che sai sulla gente scomparsa, diccelo. Se scopro che hai mancato qualcosa, torno qui e butto giù la casa.
Sciolgo le braccia tanto per dare un po' più di tono alla minaccia.
Voglio tutti i dettagli su ogni cosa. Anche le nostre... compagne poco sveglie.
Non ho detto niente di nuovo, alla fine, ho solo riassunto quello che hanno chiesto le altre. Ma ci ho messo un po' di cattiveria, magari aiuta Baffetti qua a dirci di più. Ci spero, perché non voglio star qua più del necessario. Ho una Risvegliata da massacrare, io.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Decisamente irritata dall'apparizione di Josif che manda in fumo il piano, tenta di trattenersi e di concentrarsi sulle informazioni da raccogliere. Forse perché ancora nervosa, decide di sintetizzare le domande delle compagne in un tono minaccioso nella speranza di scoprire di più.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 09-10-2017 04:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)