Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
10-10-2017, 10:09 PM
Messaggio: #30
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Il Giudice William Carson ha un sussulto alle parole di Andrea, tuttavia si riprende immediatamente e, dopo un paio di colpi di tosse ed essersi schiarito la voce, mantenendo la calma replica:
 
Legittime domande, le vostre e allora provo ad andare con ordine…
 
L’uomo si rivolge a Juliet:
 
Nessuno può dire di aver visto il demone o, quantomeno, nessuno è sopravvissuto per dircelo. A parte un paio di vittime ritrovate nei boschi poco fuori città, le altre vittime… se non sbaglio altre cinque, sono state portate dalle onde del mare fino alla zona del porto. Evidentemente il mostro deve averle buttate in acqua dopo essersi saziato e…
 
Il Giudice si interrompe per riflettere su una cosa che sembra essergli tornata in mente:
 
Ah! Sì, forse potrebbe essere importante: a detta del cerusico del paese, tutte le vittime avevano la testa rotta in maniera strana come se… come se qualcuno l’avesse imprigionata in una morsa e avesse stretto finché il cranio non fosse scoppiato!
Questo rendeva difficile riconoscere le vittime ma, controllando, s’era visto che qui a Bose non mancava nessuno, per fortuna. Tuttavia, da quel che rimaneva dei vestiti delle vittime abbiamo dedotto che, almeno in metà dei casi, non si trattava di poveracci ma di gente facoltosa. La circostanza venne confermata quando, poco tempo dopo, un gruppo di guardie provenienti da Alessandro fu in grado di riconoscere i resti di un loro mercante che era diretto qui e da un po’ non aveva più dato notizie di sé.
 
Carson fa una pausa per prendere fiato e lasciarvi il tempo di riflettere sulle sue parole:
 
Altre informazioni… Beh, ho cercato di raccogliere tramite i miei contatti in città tutto quello che c’era da sapere ma, se proprio volete tentare anche voi, direi che le persone a cui chiedere sono senz’altro quelle che lavorano nella zona del porto: in fondo sono state loro a ritrovare i corpi gettati in mare.
Fate attenzione però… Il Sindaco è contrario a un vostro intervento a causa del “costo” pagato per la vostra precedente venuta e la maggior parte dei cittadini è d’accordo con lui dal momento che, come vi dicevo, le vittime non sono di questa città e lui si è fatto forte di questo fatto. Rischiereste quindi di trovare bocche cucite al vostro arrivo. Se avete bisogno, mi permetto di suggerire che vi rivolgiate direttamente a me, a Josif o a Duncan, il mio maggiordomo: faremo il possibile per procurarvi quello che vi dovesse servire, informazioni o altro.
 
A questo punto, il Giudice Carson si gira verso Camillah:
 
Sì, il mese scorso era arrivato un gruppo di quattro claymore accompagnate da uno dei vostri uomini in nero ma, al vostro confronto, quelle erano… strane… se ne stavano zitte, fisse e immobili come statue, con lo sguardo perso nel vuoto mentre io e l’uomo in nero discutevamo dell’incarico e del compenso. A essere onesto le ho trovate… inquietanti. Poi, quando giunse il momento di andarsene, l’uomo in nero tirò fuori un corno e lo suonò: senza dire nulla le quattro claymore si incamminarono in fila indiana dietro di lui e assieme a lui se ne andarono.
Da allora non abbiamo più visto né loro né l’uomo in nero e, dal momento che le morti sono continuate, abbiamo pensato che quel gruppo fosse stato sconfitto e perciò vi abbiamo chiamato di nuovo.
 
Sentita l’obiezione piccata di Crystal, il Giudice si volta verso di lei:
 
Non era mia intenzione mancare di rispetto alle vostre compagne, signorina e sono sicuro che avranno fatto del loro meglio… tuttavia a volte ci sono delle battaglie che non si riesce a vincere e, visto quel che sta succedendo a Bose, temo che per loro sia stata una di quelle…
 
Alla fine, forse intuendo che è Andrea quella a capo di quella combriccola, visto anche il fatto che nessuna delle altre l’abbia richiamata per i suoi modi ruvidi e schietti, il Giudice William Carson conclude, rivolgendosi direttamente alla grossa guerriera:
 
Questo è tutto quello che sono riuscito a sapere, non ho altre informazioni da condividere con voi ma, se avete ancora delle domande, posso mandare i miei servitori a informarsi ma ci vorrà un po’ di tempo.
Detto questo, se avete fame o desiderate riposarvi un po’ prima di iniziare la vostra caccia ditemelo pure: sarete mie ospiti finché questa storia non sarà finita.
 
Ora sta a voi: accettare l’ospitalità del Giudice e attendere magari il tramonto prima di mettersi all’opera, oppure iniziare subito? O, forse, avete bisogno ancora di qualche altra informazione?
 
 
Turnazione
Juliet
Crystal
Camillah
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 10-10-2017 10:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)