Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
12-10-2017, 11:43 PM
Messaggio: #34
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Bene, uh... ricapitoliamo. Eh? Una parola difficile, ma l'ho imparata. Sarò brava... non perdiamoci. Gente morta. Vabbe', solita storia. Ma è... strano. Intanto, gente morta e poi buttata in mare, a parte due. Tutti da fuori città. Insomma, che razza di sistema è? Di solito gli Yoma mangiano e basta. Qua sembra che si vuole nascondere proprio bene. Sennò chi gliela faceva fare tutta 'sta fatica? Be', sappiamo che è una Risvegliata. Quelle forse ci stanno più attente. Chiedere al porto... ma forse non ci diranno niente. Stupidi. Vogliono o non vogliono che gli salviamo il culo? Anche se la gente morta veniva da fuori, chi ti dice che non sarai il prossimo? Imbecilli. E poi... ecco. C'era qualcosa che non andava, e infatti le guerriere che son venute un mese fa non erano guerriere. Erano quelle... come ha detto che si chiamano? Dimenticate, sì. Quelle che hanno detto Juliet e Crystal. Le... non-morte, o quel che sono. Per forza erano sceme. Alla fine, cosa abbiamo scoperto? ... Ben poco, credo. L'unica cosa che posso dire è che se le Dimenticate non hanno cervello allora 'sta Risvegliata non è una di loro. Perché nasconde i morti. Ci prova, almeno. Poi la cosa delle teste scoppiate... quello forse è qualcosa di suo. Una mossa speciale, che ne so. Magari è figo vedere come funziona. Sempre che non mi ci ammazzi, che non è bene. Comunque. Le altre fanno ancora domande, a parte Juliet, ma a me non viene in mente da farne e me ne sto zitta. Be', circa, perché al di là di ricordare a tutte che 'sto tizio c'aveva detto di andare in giro di notte - e va be', chi se ne frega a 'sto punto - voglio almeno dire la mia su come muoverci.
Va bene, torniamo al piano iniziale. Vediamo cosa scopriamo, e ci troviamo qui quand'è buio.
Spero che abbiamo un po' di tempo, almeno, ma mi serviva un'idea per quando ritrovarci. Alla fine tutta 'sta storia è servita a che? A scoprire che son passate le Dimenticate e probabilmente le hanno prese. Sfido io, contro una Risvegliata. Ma su di lei abbiamo scoperto poco niente, quindi ci tocca fare quello che volevamo fare prima. Perfetto.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Leggermente irritata dal fatto che la visita al Giudice abbia portato scarsi - se non inesistenti - indizi sulla Risvegliata, per quanto illuminante sia stato sulle precedenti guerriere. Non avendo altre domande, si limita a concordare sul piano d'azione, ansiosa di trovare qualcosa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 12-10-2017 11:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)