Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
15-10-2017, 06:00 PM
Messaggio: #36
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Crystal chiese all'uomo in che direzione fossero andate via le precedenti guerriere, e se in città tenessero un registro per prendere nota di chi entrava e usciva. Dopo si rivolse alle compagne: "Comincerei anche io. Personalmente ci sono due aree più probabili e che vorrei controllare: l'esterno e il porto. Oltre che quei registri, se esistono naturalmente. Proporrei che io e Andrea andassimo fuori, in quanto l'area è vasta, mentre Camillah e Juliet potreste andare al porto, probabilmente con abiti normali attirereste meno l'attenzione, ma mi rimetto al giudice Carson, è lui a sapere se è il caso o meno di dirigerci là."
Il viso di Juliet si illuminò a sentire dei "vestiti normali". Durante le missioni, a girovagare per villaggi e città e vedere le donne umane, aveva sempre provato una certa curiosità verso i loro abiti (alla fine, era stata umana anche lei) e come le sarebbero stati addosso. Erano anni che indossava solo l'uniforme...
Camillah intervenne e chiese all'uomo se le precedenti guerriere fossero state pagate, e se le morti degli stranieri avvenissero solo di notte.
"Uhm… vediamo… Le vostre compagne e l’uomo in nero, dopo che c’eravamo messi d’accordo, sono usciti dalla città seguendo la strada. Li abbiamo seguiti con lo sguardo finché gli alberi non li hanno nascosti alla vista. Nessuno ha avuto l’ardire di spingersi oltre: perdonatemi, quello che sto per dire suonerà un po’ vigliacco alle vostre orecchie ma… gli Yoma non sono cose per noi…
La prima delle due vittime trovate nel bosco effettivamente era stato in città e quindi stava partendo, mentre l’altra non era mai arrivato a Bose. Non abbiamo un registro dei nomi di chi entra ed esce, le guardie alla porta si limitano a segnare quante persone entrano ed escono ogni giorno dalla città.
Per quanto riguarda il porto, vengono segnate solo le date di arrivo e partenza delle navi, le merci sbarcate e caricate, il nome dei capitani e degli armatori o delle compagnie proprietarie dei bastimenti.
Ovviamente non avevamo pagato nulla. Avevamo stabilito con l’uomo vestito di nero il compenso per l’incarico ma non gli avevamo dato neanche un bera. La riluttanza del Sindaco sembra dovuta al fatto che, avendo già pagato per il vostro intervento di alcuni mesi fa, un ulteriore esborso per la caccia a un altro Yoma sarebbe stato, secondo lui, deleterio per le casse del comune e, se uniamo a questo il fatto che lo Yoma non sembra, almeno per ora, aggredire i cittadini di Bose, egli ha avuto buon gioco a convincere la maggior parte della gente a non convocarvi.
Non saprei dire da quanto tempo quelle persone erano morte, signorina. Da quanto mi è stato riferito, per i due rinvenuti nel bosco, la morte potrebbe risalire a qualche ora prima ma quelli ritrovati in acqua… chissà. i loro corpi erano oramai gonfi e marciti in buona parte… uno spettacolo rivoltante."

Juliet inarcò un sopracciglio. "Ha senso... Attacca gli stranieri, quindi chissenefrega. Non hanno pensato all'eventualità in cui il mostro attaccasse gli stranieri per puro caso, magari per via della posizione del suo nascondiglio? Magari si trova nei pressi di un luogo frequentato perlopiù da forestieri, ed è solo questione di tempo perchè si faccia vivo con qualcuno del posto. Mi sembra strano non avere paura... I soldi sono soldi, ma non ti servono a molto quando sei morto. Gente sveglia", disse con sarcasmo.
Dopodichè, l'umano offrì il suo aiuto nel procurare loro dei mantelli e degli uomini che potessero accompagnarle.
La numero 26 partì in quarta. "Così siamo un po' troppo in vista e solo con un mantello farebbe troppo sospetto, quindi prima di tutto le saremmo grate se potesse procurarci dei vestiti normali. Io posso sciogliermi i capelli per coprire le orecchie. Uno o due uomini andranno benissimo. E poi...", a quel punto si rivolse alle sue compagne, "...Per caso abbiamo qualcosa per gli occhi? Sarà dura far finta di non essere quello che siamo quando il nostro segno distintivo è così in vista" Fece una piccola pausa e riprese fiato. "In ogni caso, vediamo cosa scopriamo e non facciamoci scoprire. Io e Camillah andremo al porto, giusto? Facciamolo"


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Sarcastica, divertita dall'idea di indossare abiti normali
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 15-10-2017 06:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)