Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
19-10-2017, 01:26 PM
Messaggio: #37
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]

Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-...nessuno ha avuto l’ardire di spingersi oltre: perdonatemi, quello che sto per dire suonerà un po’ vigliacco alle vostre orecchie ma… gli Yoma non sono cose per noi…-

Gli Yoma non sono cose per noi, si ripeté Crystal, Già... solo un umano molto forte può riuscire ad eliminarlo... o molto fortunato.
Quest'ultimo era il suo caso. Se il suo Yoma avesse deciso che lei non gli serviva più da copertura, lei non avrebbe avuto scampo.
Il ricordo del nonno ancora le provocava un profondo dolore. Irrigidì la mascella e non fece null'altro, tacendo le proprie emozioni.
Continuò ad ascoltare le informazioni date dal Giudice, rimanendo delusa e seccata dall'assenza di registri. Un vero peccato, ma se anche le Dimenticate si erano dirette fuori, fuori dove erano stati trovati i cadaveri, allora era possibile che la Risvegliata non fosse realmente dentro la città.
Poco male, se quei registri ci fossero stati allora si sarebbero potuti rivelare una perdita di tempo, se la sua ultima deduzione era corretta.

Dopo aver lasciato parlare anche Juliet, rispose :-Per questo consigliavo un mantello...- commentò riferendosi ovviamente agli occhi argentati :-Forse un abito e un cappuccio potrebbe fare al caso nostro, ma tu e Camillah dovreste lasciare qui le vostre Claymore, altrimenti un travestimento sarebbe inutile, a meno che non le portino nascoste chi vi scorterà. Per quel che riguarda me e Andrea possiamo ripercorrere le viuzze appena passate per tornare all'esterno, senza bisogno di cambiare abiti. Ma se siete preoccupati che i viaggiatori possano vederci bazzicare gli intorni potremo cambiarci anche noi occultando le spade. In qual caso abiti maschili, come un paio di pantaloni e un corpetto, andranno più che bene. Ad ogni modo, rifiniture a parte, vorrei qualcuno che venga con me e Andrea per mostrarci dove hanno trovato i cadaveri all'esterno, successivamente ce la caveremo da sole- sentenziò in ultimo.

Incrociò le braccia e batté il piede per terra più volte, cominciando ad essere impaziente di mettersi all'opera.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: riflessiva e impaziente
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 19-10-2017 01:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)