Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
20-10-2017, 04:27 PM
Messaggio: #39
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Bla, bla, bla... ma quand'è che ammazziamo qualcosa? Porca troia ho cominciato a dare pugni alle sedie - pugnetti, eh, mica da farle volare via, giusto per sfogarmi un poco con cosucce senza significato - per la noia. Ebbasta. 'Sto tizio è inutile, ha detto solo un sacco di cazzate: che lui mica li può combattere, gli Yoma, già lo sapevamo, sennò cazzo siamo qui a fare, noi? E pure dove sono i morti già ce l'aveva detto. Cosa sappiamo di più? Solo che Juliet ha senso dell'umorismo e che non sappiamo niente di più. Però non posso fare a meno di ridere come una deficiente quando Crystal se ne salta fuori con l'idea di nascondere ME sotto a dei vestiti normali.
Scusa, Crystal, ma pensi quando parli? Anche se mi metti addosso un mantello, credo che darò nell'occhio. Un pugno nell'occhio, a qualcuno che farà sicuro un commento imbecille. Fidati, gli umani sono più stupidi di me. 
Oh, aspetta, il tizio coi baffi è ancora qua. Eh...
Senza offesa? I vestiti a noi due non servono. A loro sì. E mantelli. E un umano per gruppo, ché mica lo sappiamo dov'è il porto, o la foresta. Tranquilli che se ci schiattiamo i bera ve li tenete. La vita... eh, quello non son tanto sicura. Se la vostra gente continua a preferire i soldi, farete meglio a cambiare città.
E con questo, parto. No, non me ne frega niente di niente: se sto qui ferma ancora un po' prendo a pugni il muro prima del tempo. L'umano me lo può portare Crystal quando mi raggiunge: son sicura che è più veloce di me, soprattutto perché ho quel cazzo di muro da scalare. Di nuovo. Quasi quasi uso la mossa nuova, sono sicura che ci metto molto meno con quella....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Estremamente annoiata dal colloquio inconcludente col Giudice Carson, decide ancora una volta di sintetizzare le decisioni del gruppo e poi si avvia per tornare fuori città da dov'è venuta, troppo ansiosa di combattere per star ferma ad aspettare altri sviluppi o informazioni che, tanto, è certa non verranno da soli.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 20-10-2017 04:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)