Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
26-10-2017, 10:22 PM
Messaggio: #41
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Parlare, parlare e ancora parlare, ne era così stufa, nemmeno ascoltò troppo quelle rudi di Andrea, perciò, dopo che il Giudice se ne fu andato e Josif l'ebbe raggiunta con un mantello, Crystal liquidò la questione in fretta, ma cercando di essere gentile rivolgendogli un pallido sorriso :-Dato che Andrea ha deciso di non metterlo è inutile che anche io lo indossi, ormai la copertura è compromessa e Carson dovrà farsene una ragione...- imboccò la porta uscendo, mormorando intanto fra sé e sé :-Se non altro noi stiamo uscendo-.
Raggiunta finalmente Andrea, mentre il loro accompagnatore si premurava di preparare un passaggio per scavalcare il muro, Crystal si sentì comunque in dovere di precisare :-Non era nei miei interessi coprirci, volevo sono accontentare il Giudice, gli umani sanno essere una tale scocciatura-.
Una volta all'esterno della cittadina, il gruppetto proseguì in mezzo alla vegetazione fino a raggiungere uno spiazzo tutt'altro che naturale, anzi gli alberi spaccati e sradicati parevano proprio l'opera di una Risvegliata, tant'è che Crystal non ci mise troppo a percepire tracce di yoki, sfortunatamente troppo deboli per essere utili.

-E’ stato lì dentro che abbiamo rinvenuto uno dei corpi…- disse Josif indicando uno dei buchi nel terreno.

Tutto questo caos per mangiarsi un umano? Mi sembra strano, forse egli è rimasto coinvolto, o meglio il suo cadavere, da uno scontro con le Dimenticate, ma se è così dovranno esserci tracce di sangue. Cosa può essere successo?

Ed era utile saperlo? Chissà, ma comunque avrebbe concentrato la sua percezione in cerca di piste o per capire l'entità di questo yoki rimasto e avrebbe dato un'occhiata in giro per vedere di trovare prove come tracce di sangue.

-Andrea sento dello yoki, ma è ormai molto flebile e non riesco a ricavarne una pista, proverò concentrandomi al meglio per trovare qualcosa ma non nutro troppe speranze. Hai qualche idea su come continuare la ricerca?-

In fondo era lei la caposquadra e certo era più esperta di lei in quanto cacce ai Risvegliati, forse avrebbe saputo meglio di lei che fare.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: concentrata sulla Percezione
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sull'area disboscata), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 26-10-2017 10:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)