Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
28-10-2017, 06:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2017 06:43 PM da Ophelia.)
Messaggio: #43
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Qui dentro abbiamo raccolto dei semplici abiti da donna e alcuni mantelli che, a occhio e croce dovrebbero andarvi bene. Mentre decidete cosa prendere, vi manderò la vostra guida. Se deciderete di cambiarvi, potete lasciare qui i vostri… abiti. Ne avremo cura fino al vostro ritorno e… Ah, sì, i mantelli hanno dei cappucci molto ampi, potete calare il bordo sulla vostra faccia in modo tale da nascondere, almeno un po’ il vostro… sguardo particolare. Ora, con permesso."
Juliet non perse tempo e cominciò ad ispezionare i vestiti messi a loro disposizione, con un largo sorriso stampato in faccia. Sembrava un po' una bambina in un negozio di giocattoli: sollevava questa camicia o quella gonna, verificava che corrispondessero almeno lontanamente alla lunghezza dei suoi arti e lanciava un'occhiata complice a Camillah, ridacchiando. "Non mettevo roba del genere da quando? Più di dieci anni sicuro."
Nonostante ciò scelse con prontezza una camicia a collo alto (con la cicatrice non poteva permettersi scollature di alcun tipo), un bustino e una gonna che le stessero bene e indossò il tutto nel giro di un minuto senza problemi tecnici - offrì anche il suo aiuto alla compagna nel caso ne avesse avuto bisogno. Quei bustini potevano essere una vera trappola.
Qualcuno bussò alla porta. "Signorine? Io sono Rutger. Il Giudice mi ha detto di accompagnarvi al porto. Quando volete, io sono qui fuori."
Completato il look con il mantello (e sciolti i capelli per il fastidio del cappuccio alzato che batteva contro la coda), la guerriera avrebbe aspettato Camillah e poi sarebbe uscita dalla stanza per ritrovarsi di fronte al loro accompagnatore, che fece un goffo inchino.
"Il Giudice Carson mi ha spiegato la situazione. Seguitemi, per cominciare vi porterò nella zona dove il mare ha trasportato i corpi di quei poveri disgraziati."
"Fantastico!" esclamò entusiasta, per poi aggiungere a voce più bassa, dopo qualche attimo di silenzio, "...Non per quei disgraziati, però"

Le piaceva il mare, da quel poco che aveva visto. Non quanto le piacevano i boschi, ma non era male. Le navi poi le sembravano davvero roba tosta, chissà com'era viaggiarci a bordo. Chissà quanto lontano potevano andare... E poi, cosa c'era dall'altra parte del mare? Non si era mai interessata molto di geografia, ma ogni tanto si chiedeva se il loro continente fosse davvero l'unico.
Mentre camminava i suoi occhi cercavano di carpire ogni informazione, lottando contro il cappuccio che doveva celarli da sguardi indiscreti. Si sentiva un po' esposta, più che altro perchè le donne comuni non erano così alte... Immaginò come dovesse sentirsi Andrea tutto il tempo.
Avere la gonna poi era una sensazione strana. Le sembrava come se da un momento all'altro qualcuno potesse sollevargliela ed esporre il suo marchio con tutti i suoi bei punti di sutura all'intero porto.

C'era una nave più grande delle altre, marinai che andavano avanti e indietro senza far caso all'improbabile gruppetto, e una taverna dall'aspetto non molto raffinato.
L'umano le guidò fino al punto in cui era attraccata la grande nave. "La risacca della baia ha fatto in modo da portare i corpi fino a questo punto. Tre sono stati rinvenuti qui mentre altri due sono stati avvistati prima che le onde li gettassero fin sotto riva. Dal loro stato tutti quelli che hanno visto i cadaveri sono concordi nel dire che erano in mare da parecchi giorni."
Juliet restò in silenzio ad osservare il punto da lui indicato, come se le fosse possibile vedere i cadaveri lì. Stava pensando.
"Bene, signorine. Dove volete che vi porti adesso?"
"Chiederei di vedere i cadaveri, ma dubito ci possa essere utile; il giudice ce li ha già descritti abbastanza. Piuttosto, mi piacerebbe scambiare due parole con la gente che lavora qui e che ha trovato i corpi. Qualcuno potrebbe addirittura essere in grado di indicarci la direzione della corrente marina al ritrovamento, in quel modo potremmo tracciare una direzione e cercare di seguirla con l'aiuto di una di queste imbarcazioni. Magari nei paraggi c'è una caverna o qualcosa di simile a fare da tana alla bestiaccia"
Inoltre, giusto per scrupolo avrebbe attivato la percezione sul punto in cui erano stati ritrovati i cadaveri.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Entusiasta, pensierosa
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva, davanti a lei)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 28-10-2017 06:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)