Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
01-11-2017, 09:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2017 09:58 PM da clayfax.)
Messaggio: #44
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Juliet era entusiasta di poter indossare degli abiti da fanciulla, ma Camillah non era dello stesso avviso. Per un momento l'entusiasmo di Juliet sembrava riuscisse a far leva sulla guerriera, facendole venire quasi la voglia di provare di nuovo cosa significasse essere una fanciulla spensierata, ma poi, quando si ricordò del suo arto mancante e della sua missione, le passò la voglia. Era lì per aiutare quella gente, non poteva permettersi di abbassare la guardia. Nemmeno per un momento. In più, se Juliet voleva giocare a fare la donna, allora sarebbe stato meglio che lei fosse stata armata e pronta a proteggerla. Dopo questa riflessione si stupì di questo suo senso materno. Ghignò.

Mi spiace, ma preferirei mantenere la mia arma ed i miei vestiti.

Si diresse subito per vedere i mantelli disponibili, e scelse quello che le offriva una migliore protezione per proteggere i propri occhi, nascondere il suo braccio mancante e la sua spada. Ora era pronta.

Ad un tratto arrivò la loro guida. Si trattava di un ragazzo, Rutger, che le avrebbe accompagnate al porto per continuare i sopralluoghi delle indagini. Poco dopo si ritrovarono per le strade della cittadina e presto al porto. Era piacevole l'atmosfera che si respirava. La ragazza lanciava occhiate fugaci intorno a sé, cercando di non muovere azzardatamente la testa per attirare l'attenzione, come avrebbe fatto una semplice turista. La gente era variopinta e di tutte le età: dai bambini che giocavano allegri ai pescatori che portavano a riva il loro carico di pesce fresco per venderlo a mercato poco distante. C'era molta serenità, nonostante gli spiacevoli eventi recenti. Meglio, pensò Camillah.

Arrivati sul posto, la guida mostrò loro il punto in cui erano avvenuti i ritrovamenti. Purtroppo sembrava ci fosse ben poco da vedere. Mentre si guardava intorno, cercando di concentrarsi per rilevare tracce di yoki, Juliet avanzò l'idea di scoprire di più sui movimenti della corrente che aveva portato lì i corpi. Effettivamente era una buona idea per capirne la provenienza. Camillah mosse il capo in segno di assenso.. poi guardò la nave ormeggiata e la taverna.

La taverna sarebbe stata un'ottimo posto per andare a chiedere informazioni, ma avrebbero anche attirato troppa attenzione. La nave, per il momento era la migliore delle possibilità per loro. A bordo ci sarebbe stata più gente indaffarata nei lavori per fare troppo caso a loro.

Sono d'accordo Juliet, inizierei col chiedere informazioni ai marinai di questa nave. Se per voi va bene, mi muoverei così: io e Juliet saliremo a bordo per parlare col capitano della nave. Invece tu, Rutger, potresti aiutarci andando alla taverna per scoprire ulteriori dettagli sui cadaveri. Andando da solo attireresti meno attenzioni. Potresti farlo per aiutarci?

Al termine dei nostri giri potremmo ritrovarci qui e condividere quello che avremmo scoperto per decidere il da farsi. D'accordo?

Questa era la soluzione migliore secondo Camillah, dimezzando i tempi di ricerca ed massimizzando le eventuali scoperte.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Non ha molta voglia di perdersi in ricerche e vuole trovare alla svelta il risvegliato.. e poi le Dimenticate.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).

Citazione:Scusate il ritardo nel postare. Mi ero completamente perso che fosse già arrivato il mio turno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 01-11-2017 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)