Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
04-11-2017, 09:59 PM
Messaggio: #46
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Le palpebre della guerriera tremarono mentre, a capo appena piegato verso terra, la mascella si serrava e i pugni si stringevano.
No, nient'altro di interessante riusciva a scovare, proprio come temeva.
Che gran scocciatura.
Riaprì gli occhi decidendo di unirsi a Josif e Andrea per cercare qualche traccia tangibile, quand'ecco che il giovane esclamò qualcosa :-Hey! Forse ho trovato qualcosa!-
Finalmente una buona notizia!
Accorse velocemente al suo fianco per rimanere esterrefatta :-Wow, questo sì che è un piede! E' pure più grosso del tuo Andrea!-
Da quell'orma percepiva più chiaramente lo Yoki, ma ben poco le diceva... era lo stesso della "radura"? A chi apparteneva? Doveva memorizzarlo, almeno sarebbe riuscita a riconoscerlo se l'avessero rincontrato.
E quelli?
La Numero 16, aguzzando la vista, notò dei frammenti all'interno dell'impronta e si piegò prendendoli in mano; cercando di assemblare quelli più grandi ne venne fuori... :-Un corno! Andrea questo è l'oggetto di cui vi avevo parlato. Josif- continuò rivolgendosi al loro accompagnatore :-Puoi lasciarci un attimo?- domandò aspettandosi un allontanamento da parte sua, nel cui caso contrario avrebbe dovuto provvedere spostandosi un po' lei e parlando a bassa voce :-Mi preoccupa non trovare i corpi delle Dimenticate. Certo la Risvegliata può essersele mangiate, così come evidentemente l'uomo che le manovrava, ma se le ha uccise senza tagliar loro la testa potremmo doverci battere contro più di una Risvegliata-
Anche se la probabilità era remota... quelle guerriere, anche da risvegliate, non si fermavano un attimo, in teoria avrebbero dovuto attaccare la città o l'entità più vicina. Ad ogni modo dei segni dovevano esserci in giro :-Ora che abbiamo trovato una pista direi di cercare altri indizi per provare a capire la direzione in cui si è diretto il possessore del piede- e così avrebbe fatto, dopo aver ascoltato la caposquadra e se quest'ultima non avesse avuto nulla in contrario.
E forse la sua Percezione le sarebbe potuta tornare utile per individuare nuove tracce, questa volta però mettendosi anche fisicamente all'opera.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: concentrata e un po' preoccupata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sull'orma e poi sull'area subito attorno ad essa), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 04-11-2017 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)